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Esito di gara - Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento della fornitura di servizi di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari per le Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Lombardia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna. C) Servizi: cat. 27. Luogo principale di prestazione dei servizi: come indicato nel Capitolato Tecnico allegato al Disciplinare di gara. II.1.4) L'appalto ha ad oggetto la stipula di Convenzioni ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di servizi di Pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari in favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 del citato art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel Disciplinare di Gara: 1 Offerta Tecnica 70; 2 Offerta Economica 30 IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. ARCA_2014_06. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativo allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 159-286194 del 21/08/2014 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: CIG: 5887166312 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/02/2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 6 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Starcom Italia S.r.l. (mandataria), sede legale ed operativa in Milano, via C.R. Darwin n. 20 - Mediaxchange S.r.l. (mandante), sede legale: Roma, via Gregorio VII n. 396; sede operativa: Milano, via G. Fara n. 39. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: € 8.500.000,00 (ottomilionicinquecentomila/00) + IVA. Il direttore generale ing. Luciano Zanelli TX15BGA457