Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7651934FAE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Monte San Giacomo (SA), Via Sant'Anna, CAP 84030 - Monte San Giacomo (SA) tel. 0975 75006, RUP: Geom. Vincenzo Cardamone, pec. utc1.msgiacomo@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO: appalto riservato art. 112 d.lgs. 50/2016 affidamento servizio raccolta rifiuti, spazzamento, taglio erba e servizi complementari COMUNE MONTE SAN GIACOMO. Importo servizi triennale: € 451.317,82 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 3.600,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 19/11/2018 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.montesangiacomo.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX18BFF21901