Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7642699AB9 Stazione appaltante: Comune di Palazzolo Vercellese - Piazza Martiri della Liberta' n. 6 - 13040 Palazzolo V.SE (VC) tel. 0161/818113 - fax 0161/818510 - e-mail certificata: palazzolo.vercellese@cert.ruparpiemonte.it Responsabile del procedimento: Sig. Franca FIORE Oggetto: Servizio di Tesoreria del Comune di Palazzolo Vercellese, cosi' come disciplinato dagli articoli 208-226 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i., alle condizioni specificate nello schema di convenzione di tesoreria approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 01/10/2018 e nel rispetto delle disposizioni previste dal presente disciplinare di gara approvato con Determinazione n. 94 del 04/10/2018. L'onere finanziario a carico del Comune di Palazzolo Vercellese non dovra' superare l'importo massimo di € 2.000,00 annuo, inclusa IVA ove dovuta. Il valore dell'appalto e' pari a € 8.000,00 per l'intero periodo. Durata: anni tre dal 01/01/2019 al 31/12/2021 prorogabile di un anno. Procedura aperta; aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ORE 12,00 del 22 NOVEMBRE 2018. Documentazione integrale su: www.comune.palazzolovercellese.vc.it Il responsabile dell'area economico-finanziaria Franca Fiore TX18BFF22006