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Avviso di bando di gara - CIG 49141672E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Comune di Casorate Sempione (Va)- via E. De Amicis, 7 - 21011 Casorate Sempione (Va) - Tel. 0331/295052 - Fax 0331/295053 - email: casoratesempione@legalmail.it - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani e Assimilati Tipo di appalto: Servizio Luogo di esecuzione: nel territorio del Comune di Casorate Sempione. Breve descrizione dell'appalto: gestione dei rifiuti urbani, come definita dall'art.184, comma 2, del D. Lgs. 152/2006 s.m.i., e dei rifiuti speciali, di cui al comma 3 del medesimo art. 184, assimilati agli urbani, da avviare allo smaltimento, al riciclo, al riutilizzo ovvero al recupero. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90511000-2, CPV 90511100-3, CPV 90511200-4, CPV 90511300-5, CPV 90512000-9, CPV 90600000-3, CPV 90610000-6, CPV 90000000-7. Divisione in lotti: no. Importo a base d'asta: il valore posto a base di gara e' stabilito in Euro/anno 284.200,00 (euro duecentoottantaquattromiladuecento/00), oltre IVA di legge, dei quali Euro/anno 280.000,00 (euro duecentoottantamila/00) soggetti a ribasso d'asta e Euro/anno 4.200,00 (euro quattromiladuecento/00) per oneri relativi alla sicurezza derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso d'asta. Il valore complessivo a base d'asta previsto per tre anni, risulta essere di Euro 852.600,00 (euro ottocentocinquantaduemilaseicento/00), oltre IVA di legge, dei quali Euro 840.000,00 (euro ottocentoquaratamila/00) soggetti a ribasso d'asta e Euro 12.600,00 (dodicimilaseicento/00) per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Durata dell'appalto: Il contratto ha la durata di TRE anni, decorrenti dalla data di aggiudicazione definitiva, anche in pendenza del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, cauzione definitiva, polizze assicurative a copertura di tutti i danni relativi ai rischi inerenti la gestione del servizio oggetto d'appalto. Condizioni di partecipazione: soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURE: tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: L'appalto verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, comma 1, del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 283, commi 1,2,3 e 5 del D.P.R. n. 207/2010. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 13.00 del 16/04/2013. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: lingua italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Data di trasmissione della Bando alla Commissione: 06/02/2013. Il responsabile del settore servizi tecnici arch. Elena Gadda T13BFF2104