Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta Codice CIG: 49184945A5 Avviso di gara per la gestione del servizio di assistenza domiciliare. Periodo di 24 mesi In esecuzione alla Determinazione del Direttore n. 14 del 06/02/2013 e' stata indetta gara d' appalto ad evidenza pubblica, per la gestione del "Servizio di Assistenza Domiciliare", per il periodo di anni due (ventiquattro mesi) decorrenti dalla stipula del contratto. L'importo complessivo stimato dell'appalto e' di Euro. 461.906,58 oltre IVA. Le istanze di partecipazione alla gara redatte in lingua italiana e con le modalita' indicate nel bando integrale e nel disciplinare di gara, dovranno pervenire al Consorzio C.I.S.A. sito in Via Regione Fiore n. 2 - 10090 - Gassino T.se (TO) entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 04.03.2013. Il Bando integrale, il Disciplinare ed il Capitolato Speciale D'appalto sono disponibili presso la sede del Consorzio C.I.S.A., sul sito internet www.cisa7.it. e possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica cisa@cisa7.it. Per ulteriori informazioni e per richiedere la documentazioni di gara, rivolgersi al CISA - Tel. 011-9819911/16 - Telefax: 011-9819920 dal lunedi' al venerdi'. Il direttore dott. Antonio Russo T13BFF2127