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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara Via R.Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e P.IVA 01397530682 UOC Acquisizione Beni e Servizi tel. 085 4253034 - fax 085 4253024 ; I.2) come al punto I.1 I.3) indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1) gli atti di gara verranno pubblicati sul sito web ufficiale dell'Azienda www.ausl.pe.it I.4) indirizzo al quale inviare le offerte: Ausl Pescara - Ufficio Protocollo - via R. Paolini 47 - 65124 Pescara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2.) acquisto II.1.4.) SI II.1.5.) procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro. II.1.6.) fornitura, in conto deposito, di "Materiali e mezzi per osteosintesi per le esigenze delle UU.OO. di Ortopedia e Traumatologia dei PP.OO." II.1.7.) UU.OO Ortopedia e Traumatologia PP.OO. II.1.8.1) CPV 33183300 II.1.9) Divisione in trentaquattro lotti:le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Euro 17.232.095,00 iva esclusa, comprensivi delle opzioni della proroga tecnica di sei mesi e dell'estensione di un quinto II.2.2) proroga tecnica di sei mesi ed estensione di un quinto II.3) quattro anni dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE III.1.1) b) Cauzione definitiva art.113 del D.L.vo 163/2006 c) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO : Bilancio dell'Ausl - Modalita' di pagamento: 60 gg. dalla data di ricevimento delle fatture. SEZIONE IV: IV.1): procedura aperta IV.2): offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.2) CONDIZIONI PER OTTENERE GLI ATTI DI GARA: la documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it . IV.3.3) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 13:00 del giorno 08/04/2013. IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE : italiano IV.3.6) VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA:180 gg. IV.3.7) pubblica IV.3.7.1) come indicato nel disciplinare di gara IV.3.7.2) la data, l'ora ed il luogo della prima seduta pubblica verranno comunicati successivamente. SEZIONE VI: VI.3) delibera d'indizione n.1302 del 28.12.2012 VI.4) non e' ammesso il subappalto; il Responsabile del procedimento e' il Dott. Antonello Scudieri. VI.6) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 30/01/2013 Il dirigente responsabile UOC acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Fulvia Petrella T13BFK2124