REGIONE MARCHE
Azienda sanitaria unica regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
Estratto  bando  di  gara:  procedura  aperta  per  la  "Fornitura  e
installazione  di  impianto  ascensore   montalettighe   a   servizio
 dell'elisuperficie presso l'Ospedale di Fermo" - C.I.G. 46414559D3. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASUR Marche, via  Caduti
del Lavoro n. 40, 60131 Ancona. L'amministrazione aggiudicatrice  per
la presente procedura e' domiciliata  c/o  l'Area  Vasta  n.  4,  via
Zeppilli n. 18, 63900 Fermo - Tel.: 0734.6252834 - Fax:  0734.6252831
- Indirizzo internet: www.asur.marche.it  -  Responsabile  unico  del
procedimento:  Ing.  Alberto  Franca  -  Tel.:  0734.6252864  -  Fax:
0734.6252831 - e-mail: alberto.franca@sanita.marche.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  "Fornitura  e  installazione  di
impianto ascensore montalettighe a servizio dell'elisuperficie presso
l'Ospedale di Fermo" - Luogo di  consegna:  Ospedale  "A.  Murri"  di
Fermo - CPV 42416100-6 - Importo  complessivo  dell'appalto,  a  base
d'asta:                        Euro                         69.978,33
(sessantanovemilanovecentosettantotto/trentatre), IVA esclusa, di cui
Euro 1.399,57 (milletrecentonovantanove/cinquantasette) di oneri  per
la  sicurezza,  IVA  esclusa,  non  soggetti  a  ribasso   -   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 90 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: in base agli artt.  75  -
113- 129 D.Lgs. n. 163/2006 e  secondo  le  modalita'  riportate  nel
disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto ai quali  si
rimanda - Condizioni di partecipazione: inesistenza di situazioni  di
esclusione ex art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; inesistenza in capo  ai
soggetti di cui al D.Lgs. n. 163/2006 art. 38 lett. b), c)  e  m-ter)
delle situazioni ivi  indicate.  Requisiti  idoneita'  professionale:
iscrizione registro della C.C.I.A.A.  o  analogo  registro  Stato  di
residenza. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  -  Criteri   di   aggiudicazione:
l'aggiudicazione sara' effettuata, ai sensi dell'art. 83  del  D.Lgs.
n.  163/2006,  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, calcolata con il metodo aggregato compensatore confronto
a  coppie  -  Condizioni   per   ottenere   la   documentazione:   la
documentazione di gara (bando integrale, disciplinare con allegati  i
modelli di partecipazione, capitolato speciale d'appalto con allegato
il DUVRI, computo metrico estimativo e incidenza della sicurezza)  e'
disponibile fino al 19/03/2013, ore 12,00, presso l'ASUR Marche  Area
Vasta n. 4 - U.O.C. Attivita' Tecniche, via  Zeppilli  n.  18,  63900
Fermo  e  sui  siti  internet  aziendali  www.asurzona11.marche.it  -
www.asur.marche.it nella  sezione  bandi  e  concorsi  -  Costituisce
condizione  di   partecipazione   alla   gara   l'effettuazione   del
sopralluogo presso il Presidio Ospedaliero  di  Fermo  -  Ricevimento
delle offerte: le offerte,  redatte  in  lingua  italiana  e  con  le
modalita' previste nel disciplinare di gara,  dovranno  pervenire  a:
ASUR Marche Area Vasta n. 4, Ufficio Protocollo, via Zeppilli n.  18,
63900 Fermo, entro le ore 12,00  del  giorno  19/03/2013  -  Apertura
delle  offerte:  prima  seduta  pubblica,  ore   10,00   del   giorno
21/03/2013,  presso  gli  uffici   dell'U.O.C.   Attivita'   Tecniche
dell'ASUR Marche Area Vasta n. 4, via Zeppilli n. 18, 63900  Fermo  -
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni, decorrenti dalla scadenza  del  termine  per  la
ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la gara e' stata bandita a  seguito
di determina a contrarre del Direttore di Area Vasta n. 4  di  Fermo,
n. 48/AV4 del 25/01/2013 -  Per  ulteriori  informazioni  contattare:
Dott. Renato Bela' - Tel.: 0734.6252834 - Fax: 0734.6252831 - e-mail:
r.bela@asl11.marche.it . 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  delle
Marche, piazza Cavour n. 29, 60121 Ancona (Italia). Presentazione  di
ricorso: entro 30 gg.  ai  sensi  dell'art.  120  co.  5  del  D.Lgs.
104/2010. 
  Data di spedizione del presente bando: 07/02/2013 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Alberto Franca 

 
T13BFK2196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.