Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura Aperta per l'affidamento triennale del servizio di assistenza, manutenzione, conduzione ed evoluzione del sistema informativo aziendale - CIG 72811524B5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano Via Palasciano snc Caserta 81100 Tel.: +39 0823-232462 provveditorato@ospedalecasertapec.it , www.ospedale.caserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per l'affidamento triennale del servizio di assistenza, manutenzione, conduzione ed evoluzione del sistema informativo aziendale. CPV principale 72212900-8, importo complessivo € 1.997.480,00 + IVA , N. GARA 6907404 II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Questo appalto e' suddiviso in lotti: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE Data 29.12.2017 ore 12:00 IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE Data: 04.01.2018 ore 10:00 Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta Via Palasciano snc, Caserta Palazzina A UOC Provveditorato ed Economato I piano SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec provveditorato@ospedalecasertapec.it entro le ore 12:00 del 18.12.2017. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 22.12.2017 Data invio GUCE 17.11.2017. Il direttore uoc provveditorato ed economato dott.ssa Marisa Di Sano TX17BFK20999