Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - CIG 728176810D STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: pec.atappn@legalmail.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx - Rup: dott. Pierantonio Stella mail: pierantonio.stella@atap.pn.it. OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di mensa aziendale destinato ai dipendenti di Atap SpA presso la sede di via Prasecco n. 58 a Pordenone. La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 16.12.2017 al 31.12.2018. In caso di decorrenza posticipata rispetto alla data sopra indicata, il contratto avra' comunque la durata di dodici mesi e mezzo ad iniziare dalla data di avvio del servizio. L'IMPORTO a base d'asta e' di euro 109.162,50 (Iva esclusa), di cui euro 1.065,00 (Iva esclusa) per oneri di sicurezza da interferenza, non soggetti a ribasso. CRITERI di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. TERMINE per il ricevimento delle domande di partecipazione: 11.12.2017 ore 12:00. APERTURA delle offerte: 12.12.2017 ore 10:00. Data d'invio del presente avviso: 20.11.2017. Il R.U.P. dott. Pierantonio Stella TX17BFM20919