Avviso di rettifica ed integrazione documentazione di gara e riapertura termini relativi al bando di gara: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione di emogasanalisi occorrenti alle diverse strutture dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per i servizi sanitari, via Degasperi 79 - 38123 Trento; Punti di contatto: Servizio procedure di gara e contratti: Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977; Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it; Internet: www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara" VI.3.3) TESTO DA CORREGGERE NEL BANDO ORIGINALE PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE V SERIE SPECIALE n. 36 DEL 25/03/2015: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli eventuali rinnovi) anziche': € 2.700.000,00 leggi: € 2.727.000,00, oltre IVA e DUVRI pari a € 500,00 VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NEL BANDO ORIGINALE PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE V SERIE SPECIALE n. 36 DEL 25/03/2015: IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione offerte anziche': 20/04/2015 ora: 12:00 leggi: 25/05/2015 ora: 12:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: sono stati parzialmente modificati ed integrati gli atti di gara (Norme di partecipazione, Capitolato Tecnico, Capitolato Speciale d'appalto, allegato A) domanda di partecipazione e Allegato E) schema offerta economica), per cui si invitano i potenziali concorrenti a tenerne conto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 13/04/2015 Il direttore del sevizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BHA390