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BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Scandicci Piazzale della Resistenza n. 1 Scandicci (FI) 50018 Italia Punti di contatto: Servizi Educativi +39055/7591556 All'attenzione di: Dott. Andrea Citano Posta elettronica: a.citano@comune.scandicci.fi.it Fax: +39055/7591550 - Profilo di committente (URL): www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. Ulteriori informazioni/capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Servizio di refezione scolastica. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no.OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di refezione scolastica. Tipo di appalto e di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria n. 17. Luogo principale di esecuzione: Cucina centralizzata Plesso scolastico "Dino Campana" Codice NUTS ITE14. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione: Servizio di refezione scolastica con progettazione definitiva ed esecutiva nonche' realizzazione degli interventi di adeguamento funzionale, impiantistico e alle norme di sicurezza della cucina centralizzata (centro cottura) situata presso il plesso scolastico "Dino Campana" di Via Allende - Scandicci. CPV Oggetto principale 55321000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. Divisione in lotti: no. Quantitativo o entita' totale: Numero complessivo presunto dei pasti giornalieri da produrre e da distribuire nel corso dell'appalto e' di circa 3200. Valore stimato, IVA esclusa: 10.618.579,00. Moneta: euro. Opzioni: Numero di rinnovi possibili: 1 in mesi: 72. DURATA DELL'APPALTO: mesi: 72. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, definitiva e polizze assicurative. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Servizio finanziato con fondi di bilancio. Pagamento come previsto dal Capitolato di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Mandato collettivo speciale con rappresentanza. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Iscrizione, per le attivita' oggetto della gara, nel registro delle Imprese della Camera di Commercio, I., A. e A. (C.C.I.A.A.) ovvero, se trattasi di soggetti stabiliti in altri Stati membri dell'Unione europea,iscritti nei corrispondenti registri professionali dello Stato di residenza di cui all'art. 39 del D.Lgs. 12.4.06, n. 163. Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie: Contenute nel Disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie: Contenute nel Disciplinare di gara. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. Ricorso ad un'asta elettronica: no. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Pubblicazioni precedenti: no. Termine ricevimento offerte: Data: 26/07/2010 Ora: 12:00. Lingue: italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura delle offerte: Data: 29/07/2010 Ora: 15.30. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Nel presente appalto, avente ad oggetto la prevalenza di servizio mensa, sono previsti anche la progettazione definitiva ed esecutiva nonche' l'esecuzione dei lavori. Il tutto come meglio risulta dagli atti di gara scaricabili gratuitamente da: www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. Per informazioni sulla progettazione e sui lavori e' necessario rivolgersi all'Ufficio Opere Pubbliche - Tel. +39055/7591383 - Fax +39055/7591359. Delibera a contrarre: Giunta Comunale n. 154 dell'8/6/2010. RUP: Dott. Andrea Citano per servizio di refezione e Ing. Dario Criscuoli per lavori. CIG n. 0497808427 PROCEDURE DI RICORSO: Al TAR entro 30 giorni. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA COMMISSIONE DELLA COMUNITA' EUROPEA: 15/06/2010. Il Dirigente del Settore Servizi Socio Educativi Dott.ssa Daniela Bonechi T10BFF12329