REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale: Galleria Gerace G.B., 14 - Pisa 56124

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area
Vasta Nord-Ovest, Indirizzo postale: via Matteucci, Galleria  Gerace,
14 56124 Pisa ITALIA. Punti  di  contatto:  SOP  di  Pisa  -  Settore
Attrezzature Sanitarie, via Malagoli, 12 PISA. Dott.ssa Paola Luchini
-    tel.     050/959674-682     -     fax     050/959670     e-mail:
p.luchini@estav-nordovest.toscana.it                           oppure
t.palla@estav-nordovest.toscana.it        URL         amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it   menu'   bandi   di   gara
"Allestimento  Centrale  di  Sterilizzazione  S.O.  di  Carrara".  Le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:   indirizzo   postale
suddetto. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di
attivita': salute. L'  Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici.  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'Amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'Allestimento di Centrale di Sterilizzazione S.O. di Carrara II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura.
Acquisto. Luogo di esecuzione: Carrara - NUTS: ITE11 II.1.3) L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Allestimento centrale di sterilizzazione presso la  S.O.  di  Carrara
comprensiva di autoclavi, lavastrumenti, sterilizzatrice a  perossido
di  idrogeno,  arredi  sanitari  e  da  ufficio.  Non  sono  previste
realizzazione di opere edili ed impiantistiche II.1.6)  CPV:  oggetto
principale: 33191000 II.1.8) Unico lotto. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: SI solo per gli  arredi  sanitari  e  da  ufficio.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni:  importo
complessivo della fornitura pari  a  Euro.  500.000,00  iva  esclusa.
Esclusione  degli  oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a   rischi   di
interferenza se  vengono  rispettate  le  indicazioni  riportate  nel
DUVRI. I.2.2) Opzioni: No II.3)  Durata  dell'Appalto  o  termine  di
esecuzione.  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo e cioe':
Euro   10.000,00.   Cauzione   definitiva:   10%   dell'importo    di
aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di pagamento.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. Agli operatori  che  concorrono  in
RTI e' preclusa  la  partecipazione  in  forma  singola  o  in  altro
raggruppamento.  III.2  Condizioni  di  partecipazione:  le   imprese
dovranno dichiarare il possesso dei requisiti  prescritti  compilando
l'AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1,  menu'
BANDI DI  GARA  "Allestimento  Centrale  di  Sterilizzazione  S.O  di
Carrara". III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Almeno 2 dichiarazioni  bancarie  in  originale.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: Almeno 2 dichiarazioni bancarie in
originale. III.2.3)  Capacita'  tecnica.  Informazioni  e  formalita'
necessarie x valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Elenco  delle
principali forniture di apparecchi x la sterilizzazione con  allegato
i certificati rilasciati e vistati dagli  Enti  destinatari.  SEZIONE
IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati  nel  disciplinare.  IV.3.1  Numero  di  riferimento
attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento  gara  n.
041-2010-pl  -  CIG  lotto  unico  049777159E  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  NO.  Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione: DATA: 02/08/2010 -  ORA:
13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il giorno 03/08/2010 alle ore 10.00 presso la sala  riunioni
della Struttura  Organizzativa  Territoriale  di  Pisa  sita  in  via
Malagoli 12 -56124 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:
Qualunque interessato purche' munito di procura  speciale/  generale/
delega e fotocopia valido documento di  riconoscimento.  SEZIONE  VI:
ALTRE INFORMAZIONI. VI. 3) Informazioni  complementari:  Delibera  di
indizione  n.  863  del  14/06/2010.  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: Dr.ssa  Paola  Luchini.  I  chiarimenti  sulla  gara
possono essere richiesti entro il  19/07/2010.  Le  risposte  saranno
pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' bandi di  gara.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/06/2010 

                 Il Direttore Dipartimento Acquisti: 
                     Dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T10BFK12409
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