Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando - procedura aperta - CIG: 0494118F0E I.) Amministrazione aggiudicatrice: I.1) CO.A.B.SE.R., piazza Risorgimento n. 1, Alba (CN) - cap. 12051 - Tel. 0173364891 - Fax 0173442435 - e-mail: segreteria@coabser.it II.) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di raccolta differenziata e stoccaggio vetro. II.1.5) Descrizione dell'appalto: raccolta differenziata del vetro tramite campane stradali e cassoni scarrabili, stoccaggio e caricamento dei rottami di vetro, posizionamento, spostamento e lavaggio delle campane stradali per la raccolta differenziata del vetro. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 418.750,00 oltre I.V.A. valore contrattuale complessivo stimato. II.3) Durata dell'appalto: dal 1° settembre 2010 al 28 febbraio 2013. III.1) Condizioni relative all'appalto: vedi bando di gara integrale. III.2) Condizioni di partecipazione: vedi bando di gara integrale. IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi art. 55, del decreto legislativo n. 163/2006. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: ore 12 del giorno 26 luglio 2010. IV.3.8) Data, ora e luogo gara: 27 luglio 2010, alle ore 10, sede CO.A.B.SE.R. VI) Altre informazioni: pubblicato sui siti: www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm - www.coabser.it Inviato alla G.U.C.E. il 7 giugno 2010. Il segretario: dott. Francesco D'Agostino TC10BFM12138