Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Abruzzo-Giunta Regionale-Dipartimento Risorse Organizzazione- Servizio Patrimonio Immobiliare, Via Leonardo Da Vinci, n.6 - L'Aquila; tel.: 0862/363499 - 085/9181100; - http://gare.regione.abruzzo.it/- PEC: dpb003@regione.abruzzo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori per il consolidamento e il risanamento conservativo a seguito dell'evento sismico del 06/04/2009 di Palazzo Centi - CUP: D12B09000310006 - CIG: 6121640921 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 26/11/2018. V.2) Numero delle offerte pervenute: 30.V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: General Costruzioni S.r.l. con sede in via dei Sanniti n. 15/D- CAP 86170 - Isernia (IS) V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale dell'appalto Euro 6.626.557,17 oltre contributi previdenziale ed iva. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Ing. Vittorio Di Biase. Il responsabile del procedimento ing. Vittorio di Biase TX18BGA28077