REGIONE ABRUZZO
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi   e   punti    di    contatto:    Regione    Abruzzo-Giunta
Regionale-Dipartimento Risorse  Organizzazione-  Servizio  Patrimonio
Immobiliare, Via Leonardo Da Vinci, n.6 - L'Aquila; tel.: 0862/363499
-    085/9181100;     -     http://gare.regione.abruzzo.it/-     PEC:
dpb003@regione.abruzzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto per la progettazione  esecutiva  e  l'esecuzione
dei lavori per il consolidamento  e  il  risanamento  conservativo  a
seguito dell'evento sismico del 06/04/2009 di Palazzo  Centi  -  CUP:
D12B09000310006 - CIG: 6121640921 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
26/11/2018. V.2) Numero  delle  offerte  pervenute:  30.V.3)  Nome  e
indirizzo dell'aggiudicatario: General Costruzioni S.r.l. con sede in
via dei Sanniti n. 15/D- CAP 86170 - Isernia (IS)  V.4)  Informazioni
sul valore dell'appalto: Valore finale dell'appalto Euro 6.626.557,17
oltre contributi previdenziale ed iva. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento Ing. Vittorio Di Biase. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Vittorio di Biase 

 
TX18BGA28077
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.