Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 14/2017 1. Stazione appaltante: Cotral S.p.A. - Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 2. Natura dell'appalto: Affidamento. 3. CPV: 79990000-0. 4. Procedura: Procedura aperta da esperirsi ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 5. Forma di indizione della gara: bando di gara n. 14/2017. 6. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. 7. Offerte ricevute: 3 offerte. 8. Aggiudicatario: Eudaimon S.r.l. 9. Importo di aggiudicazione: (ribasso percentuale offerto da applicarsi sull'importo posto a base di gara per la realizzazione di portale e piano di comunicazione: 50%; percentuale di aggio offerta per la gestione del PWA: 2,5%). 10. Data di aggiudicazione: 5 febbraio 2018. 11. Subappalto: non ammesso. 12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al T.A.R. e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento. 13. Altre informazioni: CIG 7233290BBA - RUP ing. Massimo Ronchi. 14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E: 15 marzo 2018. 15. Data di ricevimento dell'avviso da parte della G.U.C.E: 15 marzo 2018. Il presidente Amalia Colaceci TV18BGA5911