Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 69738402D3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - Centrale di Committenza e Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Comune di Aversa (CE) - Via Cesare Battisti n.16 - Caserta - 81100 Contatti: SUA 2 Caserta Tel.: 0823448301- pec: oopp.ce-contratti@pec.mit.gov.it. SEZIONE II: OGETTO: II.1.1) "Affidamento, per il periodo di dodici mesi (12 mesi), del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti (CER 200307) II.2.1) importo complessivo presunto € 112.860,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.93 del D.lgs. 50/2016 III.1.2) Fondi: determine a contrarre della Direzione Area Ambientale,Igiene Urbana, Verde Pubblico, Arredo Urbano del Comune di Aversa n. 10 del 9.02.17, n. 36 del 12.04.2017 e n.133 del 15.12.2017. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) Ricezione delle offerte: 30/04/2018 Ora: 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il Bando di gara, il disciplinare di gara, e i capitolati speciali di appalto, sono disponibili su http://trasparenza.mit.gov.it/ Sezione Bandi di gara e contratti. Il provveditore dott. ing. Roberto Daniele TX18BFC6080