Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7432229564 - CUP G67H17001060004 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Maiolati Spontini (AN). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Incarico di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilita', coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del Nuovo Cimitero associato nella frazione Moie - I Stralcio". Valore dell'appalto: € 208.031,45 oltre CNPAIA ed IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. artt. 60, 95 e 157 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 07/05/2017 ore 13.00. LINGUA: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX18BFE6117