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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi, 33- C.A.P.20052 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org. - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta on-line per l'aggiudicazione della fornitura ed installazione degli arredi e delle attrezzature per il completamento dell'avancorpo esistente e del nuovo avancorpo dell'A.O. San Gerardo di Monza suddivisa in 3 lotti (lotto 1 CIG 619763415F - lotto 2 CIG 619769213C - lotto 3 CIG 619773116B) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 39150000 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Importo presunto totale Euro 1.165.000,00 oltre IVA II.2.2 OPZIONI Forme collettive di acquisto (vedasi art. 20 del capitolato speciale che qui si intende integralmente richiamato) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi disciplinare di gara III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 12/2015 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La presente procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "Sintel" di Regione Lombardia; pertanto, ai fini della partecipazione alla presente gara, le ditte dovranno essere registrate sul sito informatico di acquisto della Regione Lombardia all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata dal portale Sintel di cui all'indirizzo sopra citato a partire dal giorno 08.04.2015. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.05.2015 - ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21.05.2015 - ore 14.30 presso la U.O. Gestione Acquisti ed Economato - 4^ piano Villa Serena IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "Sintel" di Regione Lombardia. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02.04.2015 Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - Il direttore generale Simonetta Cinzia Bettelini T15BFK5648