Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Como - Settore Segreteria generale, affari generali e funzionamento degli organi - Via Vittorio Emanuele II, 97 - Como - Italia. Responsabile del procedimento: avv. Marina Ceresa - Tel.031/252056 - fax 031252058 e-mail affarigenerali@comune.como.it.I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di consegna degli invii postali. C.I.G: 6071404912. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione : Servizi. Categoria di servizi: n. 4: Trasporto di posta per via terrestre ed aerea.; Luogo principale di esecuzione: Territorio Nazionale/Internazionale. - Codice NUTS ITC42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: consegna degli invii postali. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 60160000-7. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.2.1) Valore finale totali degli appalti Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica:Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Segreteria gen.le, Affari gen.li e Funzionamento degli organi - R.G n.422 del 25/03/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP e giornali. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Servizio di consegna degli invii postali. C.I.G: 6071404912. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 0 Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.2) Informazioni complementari: L'appalto non viene aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte. VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 07/04/2015. Il dirigente del settore avv. Marina Ceresa T15BGA5645