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Bando di gara CIG 74308947B6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Codice NUTS ITI2 Italia. Tel. 075/504.5402, Fax 075/504.4542, PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it - posta elettronica: gare@regione.umbria.it Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: gestione del servizio di tesoreria della Regione Umbria, come meglio specificato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale. II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato: € 240.000,00 IVA esclusa. Il valore dei costi della sicurezza da rischi interferenziali e' pari a zero euro. II.1.6) Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Umbria Codice NUTS ITI2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: punteggio massimo 70; Offerta economica: punteggio massimo 30. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 3 anni a decorrere dal primo gennaio 2019, come precisato all'art. 8 del capitolato speciale descrittivo e prestazionale. Il contratto di appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizione e, comunque, non oltre il 31 dicembre dell'anno successivo alla scadenza del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: possono concorrere all'affidamento i soggetti iscritti agli albi ex artt. 13 e 64 del D.Lgs. 1 settembre 1993 n° 385 in possesso dell'autorizzazione all'attivita' bancaria ex art. 14 del D.Lgs. 1 settembre 1993 n° 385 e successive modifiche. I concorrenti dei Paesi membri dovranno possedere iscrizioni ad albi analoghi.. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: il contratto deve essere eseguito con le modalita' indicate nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 29.06.2018 Ora: 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02.07.2018 Ora: 10:00 Luogo: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: potranno partecipare i legali rappresentati/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto non rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: CIG 74308947B6. La documentazione progettuale e' stata approvata con determinazione dirigenziale n. 3076 del 27/03/2018. L'appalto e' indetto con determinazione dirigenziale n. 5117 del 22.05.2018. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 51 del D. Lgs. n. 50/2016, il presente appalto non viene suddiviso in lotti funzionali, perche' la suddivisione in lotti non soddisfa le condizioni di fruibilita' e funzionalita' delle singole parti del servizio. Le prestazioni oggetto dell'affidamento, singolarmente considerate, non presentano una propria autonomia, fattibilita' e utilita': ciascuna prestazione non presenta caratteristiche ed esigenze differenziate, alle quali far fronte con appalti separati di minor importo. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Sandra Capezzali. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorsi: Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.05.2018. Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestioni partecipate avv. Maria Balsamo TX18BFD10419