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Avviso aggiudicazione gara - Stipula convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza ed attivita' correlate SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzi: Regione Toscana Soggetto Aggregatore - Settore Contratti - Via di Novoli 26 Firenze 50127 - persona di contatto: D.ssa Fabiana Ercolini - Estar - Dipartimento ABS - Area Divisione Servizi, Beni Economali, Arredi - UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi, Via A. Cocchi 7/9 - Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa (Italia), tel. 0586-223747 - 050 8662697 - email fabiana.ercolini@estar.toscana.it - codice NUTS:ITI1 indirizzi internet: - indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.regione.toscana.it - indirizzo del profilo del committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente - accesso elettronico alle informazioni: https://start.e.toscana.it/rt-aggregatore/ I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta, svolta in modalita' telematica, finalizzata alla stipula di una Convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza ed attivita' correlate per le Aziende Sanitarie ed altri Enti del SSR, Giunta Regionale, Consiglio Regionale, Agenzie, Strutture ed Enti della Regione Toscana. II.1.2) Codice CPV principale : 79714000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) breve descrizione: Procedura Aperta, svolta in modalita' telematica, finalizzata alla stipula di Convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza ed attivita' correlate- gara n. 6536324 II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 4 lotti II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 131.674.590,00 II.2.1) denominazione: Lotto n. 1: Area Nord Ovest II.2.4) Descrizione lotto n.1: servizio vigilanza ed attivita' correlate per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere ed altri Enti del SSR, Regione Toscana - Sedi territoriali della Giunta Regionale, Agenzie, Enti dipendenti e Societa' in house della Regione Toscana, ubicati nel territorio dell'Area Nord Ovest della Toscana (province di Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara) II.2.5) criteri di aggiudicazione lotto n. 1: qualita' ponderazione 70,00 prezzo ponderazione 30,00 - II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 1: CIG N. 68241846C8. Durata del contratto attuativo: I contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. Viene garantito al Fornitore il periodo minimo di due anni relativamente ai contratti attuativi comprensivi delle prestazioni riferite alla locazione di nuovi impianti. II.2.1) denominazione: Lotto n. 2: Area Sud Est II.2.4) descrizione lotto n.2: servizio vigilanza ed attivita' correlate per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere ed altri Enti del SSR, Regione Toscana - Sedi territoriali della Giunta Regionale, Agenzie, Enti dipendenti e Societa' in house della Regione Toscana, ubicati nel territorio dell'area Sud Est della Toscana (province di Siena, Grosseto, Arezzo) II.2.5) criteri di aggiudicazione lotto n. 2: qualita' ponderazione 70,00 prezzo ponderazione 30,00- II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 2: CIG N. 6824198257.Durata del contratto attuativo: I contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. Viene garantito al Fornitore il periodo minimo di due anni relativamente ai contratti attuativi comprensivi delle prestazioni riferite alla locazione di nuovi impianti. II.2.1) lotto n. 3: Area Centro II.2.4) descrizione lotto n. 3: servizio vigilanza ed attivita' correlate per le Aziende Sanitarie ed altri Enti del SSR, Regione Toscana - Sedi territoriali della Giunta Regionale, Agenzie, Enti dipendenti e Societa' in house della Regione Toscana, ubicati nel territorio dell'area Centro della Toscana (province di Firenze, Empoli, Pistoia, Prato) II.2.5) criteri di aggiudicazione lotto n. 3: qualita' ponderazione 70,00 prezzo ponderazione 30,00 -II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 3: CIG N. 68242079C2. Durata del contratto attuativo: I contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. Viene garantito al Fornitore il periodo minimo di due anni relativamente ai contratti attuativi comprensivi delle prestazioni riferite alla locazione di nuovi impianti. II.2.1) Denominazione: lotto n. 4 Servizio ritiro, trasporto e conta valori II.2.4) Descrizione lotto n. 4: servizio ritiro, trasporto e conta valori per le Aziende Sanitarie ed altri Enti del SSR, Regione Toscana - Sedi territoriale della Giunta Regionale, Agenzie, Enti dipendenti e Societa' in house della Regione Toscana, ubicati nel territorio della Regione II.2.5) criteri di aggiudicazione lotto n. 4: qualita' ponderazione 40,00 prezzo ponderazione 60,00 II.2.14) Informazioni complementari lotto n. 4: CIG N. 682421505F.Durata del contratto attuativo: I contratti attuativi avranno durata massima fino alla scadenza della convenzione. II.2.2) codici CPV supplementari: per tutti i lotti 79714000 II.2.3)luogo di esecuzione: per tutti i lotti codice NUTS:ITI1 II.2.11) informazioni relative alle opzioni: per tutti i lotti sono previste le seguenti opzioni: - estensioni-adesioni fino all'importo massimo previsto dalla convenzione relativa al lotto di appartenenza, per le Amministrazione Contraenti individuate all'art. 1.2 del capitolato normativo. - integrazioni a completamento o a supporto delle prestazioni individuate nel capitolato tecnico, fino al massimo del 10% dell'importo massimo di convenzione per il lotto di appartenenza - proroga per ulteriori sei mesi. SEZIONE IV:PROCEDURA - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GUUE S:2016/s 199-358693 SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - lotto n. 1 Area Nord Ovest il lotto e' stato aggiudicato V.2.1) data conclusione del contratto d'appalto: lotto n. 1 14/05/2018 V.2.2) informazioni sulle offerte lotto n. 1: numero di offerte pervenute:6 V.2.3): Nome e indirizzo del contraente lotto n. 1: Istituto Vigilanza Privata Worsp srlu - Via Gobetti 5 - Venturina Terme (Livorno)57021codice NUTS ITI1 - il contraente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto n.1 Iva esclusa: euro 50.300.000,00. SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Lotto n.2 Area Sud Est il lotto e' stato aggiudicato V.2.1) data conclusione del contratto d'appalto: lotto n.2 14/05/2018V.2.2) informazioni sulle offerte: lotto n. 2 numero di offerte pervenute:4 V.2.3): Nome e indirizzo del contraente lotto n. 2: International Security Service Vigilanza spa - Via Casilina 1109 - Roma 00169- codice NUTS ITI43 - il contraente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto n.2 Iva esclusa: euro 16.087.500,00. SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: lotto n. 3 Area Centro il lotto e' stato aggiudicato V.2.1) data conclusione del contratto d'appalto lotto n.3: 14/05/2018 V.2.2) informazioni sulle offerte: lotto n. 3 numero di offerte pervenute: 5 V.2.3): Nome e indirizzo del contraente lotto n. 3: RTI costituendo Coopservice Coop.S.Pa (mandataria) via Rochdale 5 Reggio Emilia- 42122 - codice NUTS ITH53 il contraente non e' una PMI/ Electric System srl (mandante) Via Austria 26 Modena 41122 codice NUTS ITH5 il contraente e' una PMI/ Sicuritalia spa (mandante) Via Belvedere 2/A Como . Codice NUTS ITC42 il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto n. 3 Iva esclusa: euro 61.235.420,00. SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: lotto n. 4 servizio ritiro, trasporto e conta valori, il lotto e' stato aggiudicato V.2.1) data conclusione del contratto d'appalto lotto n. 4: 14/05/2018 V.2.2) informazioni sulle offerte: lotto n. 4 numero di offerte pervenute: 1 V.2.3): Nome e indirizzo del contraente lotto n. 4: RTI costituendo BTV Mondial Pol spa(mandataria)/B.T.V. Spa(mandante) Via della Robbia 60 Vicenza 36100 - codice NUTS ITC4 il contraente e' una PMI/B.T.V. Spa Via della Robbia 60 Vicenza 36100 - codice NUTS ITC4 il contraente non e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto n. 4 Iva esclusa: euro 4.051.670,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di aggiudicazione definitiva non efficace n. 669 del 14/05/2018. VI.4.1)Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo della Regione Toscana - Firenze. VI.5) data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione su GUUE: 16.05.2018 ESTAR - Il direttore U.O.C servizi tecnico-amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BGA10405