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Bando di gara - CIG 6509574E63 - CIG 6509598235 - CIG 6509612DBF - CIG 6509622602 - CIG 6509636191 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - Tel. 0131-206375 - Fax 0131-206895 - Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.2) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di pompe per infusioni e relativo materiale di consumo occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5, della Regione Piemonte. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Noleggio e Acquisto - Consegna presso ASO AL - ASL AL e ASL AT, codice NUTS ITC18 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: Appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): CPV 33194110 II.1.8) Lotti: n.5 lotti. Offerta per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o Entita' totale: EUR 3.495.000,00 I.V.A. esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.; III1.3) Forma giuridica del raggruppamento di operatori economici: ai sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.; III.2)Condizioni di partecipazione: Vedi Capitolato Speciale di gara. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/2016 ora 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed eventuali successive comunicazioni verranno rese disponibili sul sito internet aziendale www.ospedale.al.it. La data della seduta pubblica di apertura delle offerte verra' resa nota, a seguito della nomina della Commissione di gara, sul sito internet aziendale www.ospedale.al.it (con preavviso di almeno 3 giorni) VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 12/01/2016. Allegato B: Informazioni sui lotti: Lotto n.1: Pompe volumetriche per Reparti degenza Entita' lotto n.1 EUR 1.110.000,00. Lotto n.2: pompe infusionali a siringa per Reparti degenza; Entita' lotto n.2 EUR 150.000,00. Lotto n.3: pompe per nutrizione enterali a due vie; Entita' lotto n.3 EUR 250.000,00. Lotto n.4: pompe Terapia del dolore metodica PCA e PCEA; Entita' lotto n.4 EUR 165.000,00. Lotto n.5: pompe infusionali volumetriche, a siringa, sistemi modulari di impilabilita' per Area critica; pompe infusione a siringa TCI e a siringa, sistemi modulari di impilabilita' per Sale Operatorie; Entita' lotto n.5 EUR 1.820.000,00. Il direttore S.C. acquisti e gestione servizi economali dott.ssa Cristina Cabiati T16BFK444