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Bando di gara per l'affidamento della fornitura di sistemi analitici completi per l'esecuzione degli esami di autoimmunita'. SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n.15 "ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari Tel. +039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793 - all'attenzione Lucia Berzioli - posta elettronica (e-mail). provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. Ulteriori informazioni disponibili presso:i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15 "ALTA PADOVANA" - Unita' Operativa Affari Generali e Formazione- Via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Tel. +039 049 9424202 - telefax +039 049 5973550 - posta elettronica (e-mail) protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. SEZIONE I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di Sistemi analitici completi per l'esecuzione degli esami di Autoimmunita' da eseguire presso l'Azienda Ulss n. 15 "Alta Padovana". SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture. Una combinazione delle forme previste nel Bando GUCE. Luogo principale di consegna: presso i luoghi indicati nel Capitolato d'Oneri. Codice NUTS ITD36. SEZIONE II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. SEZIONE II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedasi precedente punto II.1.1). SEZIONE II.1.6) CPV: Oggetto principale 33124110. SEZIONE II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: si. SEZIONE II.1.8) Divisione in lotti: si, n. 3. Lotto n. 1: Sistema analitico completo per la ricerca di autoanticorpi con metodica di Immunofluorescenza indiretta (IFI) su vetrino per un valore stimato di € 385.000,00; Lotto n. 2: Sistema analitico completo per la ricerca di autoanticorpi con tecnica di Immunoblot/dot per un valore stimato di € 192.500,00; Lotto n. 3: Sistema analitico completo per la diagnostica autoimmunologica con metodo Immunoassay non in micropiastra per un valore stimato di € 302.500,00. Il valore sopra indicato e' comprensivo dell'opzione di rinnovazione per ulteriori 24 mesi e di proroga per ulteriori 6 mesi. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. SEZIONE II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. SEZIONE II.2.1) Entita' totale: i quantitativi richiesti nonche' l'importo a base d'asta per singolo lotto sono indicati nel Capitolato Tecnico allegato al Capitolato d'Oneri. Valore stimato (compresi tutti i lotti e l'opzione di rinnovazione e di proroga per ulteriori 6 mesi): € 880.000,00=, Iva esclusa. SEZIONE II.2.2) Opzioni: si. Prevista l'eventuale rinnovazione per ulteriori 24 mesi e la proroga per ulteriori 6 mesi per un valore gia' ricompreso nell'importo stimato sopra indicato. SEZIONE II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio ex art. 75 del D.Lgs 163/2006 e definitivo ex art. 113 del D.Lgs 163/2006. SEZIONE III.1.2) Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento come indicato nel Capitolato d'Oneri. SEZIONE III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: E' ammessa la partecipazione di Raggruppamenti Temporanei di Imprese (R.T.I.), Consorzi ordinari o GEIE costituiti o costituendi, con l'osservanza della disciplina di cui all'art. 37 del D.Lgs 163/2006, nonche' di Consorzi di Imprese di cui all'art. 34, lettere b) e c), del D.Lgs 163/2006, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. SEZIONE III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. SEZIONE III.2.1)Situazione personale degli operatori......: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: ciascun concorrente dovra' produrre la documentazione richiesta a tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi stabilite. SEZIONE III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. SEZIONE IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n. 891 del 19.11.2015. SEZIONE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del 10.03.2016. SEZIONE IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15.03.2016 Ore: 10.30. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le imprese possono farsi rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea delega o procura. SEZIONE VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario di massima per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2020. SEZIONE VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato ........: No SEZIONE VI.3)Informazioni complementari: il Disciplinare di Gara, il Capitolato d'Oneri ed il Capitolato Tecnico sono disponibili sul sito aziendale www.ulss15.pd.it e in visione presso l'U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari (tel. 049 9324801). Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti quesiti e/o istanze di chia-rimenti sul Disciplinare di Gara, sul Capitolato Tecnico e sul Capitolato d'Oneri saranno riscontrati, se richiesti entro 10 giorni dal termine previsto per la presentazione delle offerte, tramite il Sito aziendale www.ulss15.pd.it, fino a 6 giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte. Tale modalita' di comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo di comunicazione di cui al D.Lgs 163/2006. E', pertanto, onere delle Ditte concorrenti consultare il Sito Aziendale e tutte le comunicazioni pubblicate avranno valore di notifica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul Sito Aziendale e, in caso di eventuali controversie, faranno fede i documenti agli atti presso la Stazione Appaltante. Le offerte, in carta legale o resa legale, corredate di tutta la documentazione richiesta e formulate secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara, dovranno pervenire con le modalita' nello stesso Disciplinare previste. Il termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto IV.3.4), e' perentorio, a pena l'esclusione dalla gara. L'Azienda ULSS si riserva la facolta' di sospendere, revocare, modificare oppure riaprire i termini della presente gara con provvedimento motivato senza che le Imprese possano vantare diritti o pretese di sorta. Numero di Gara 6301058,CIG LOTTO N. 1: 65487496A1, CIG LOTTO N. 2: 6548757D39, CIG LOTTO N. 3: 6548764303. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lucia Berzioli - Referente della Pratica :Rosanna Negri tel. 049 9324801. Il presente Bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 11.01.2016. SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Via Cannaregio, 2277, 30121 Venezia (Italia). SEZIONE VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. SEZIONE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11.01.2016. Il responsabile U.O.S. acquisizione beni sanitari dott.ssa Lucia Berzioli TX16BFK148