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Bando di gara per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali per un periodo di tre anni SEZIONE I.2) Amm.ne aggiudicatrice: organismo diritto pubblico salute SEZIONE II.1.1) Denominazione appalto: servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali II.1.2) Servizio II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) descrizione: servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali (pericolosi e non pericolosi), di ritiro, trasporto e recupero di vetro, carta, documentazione alienabile contenente dati sensibili su qualsiasi supporto con conseguente rilascio di certificazione di avvenuto smaltimento, cartone, legno, plastica, imballaggi ecc. derivanti da attivita' sanitarie e non sanitarie prodotti dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G.M.Lancisi - G. Salesi II.1.6) CPV 90524400-0 II.1.8) divisione in lotti: no II.2.1) importo complessivo: € 4.380.000,00 II.2.1) opzioni: durata appalto 36 mesi di cui 24 opzionabili semestralmente dalla Stazione appaltante II.3) durata: 36 mesi SEZIONE III.1.1) garanzie: ex art. 75 e 113 D.Lgs 163/06 III 1.3) forma giuridica concorrenti: ex art. 34 e 37 D.Lgs 163/06 III.2) requisiti: v. Disciplinare III.3.1) riserva ad una particolare professione: si - esecuzione riservata a soggetti iscritti all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali istituito dal D.Lgs 152/06 - iscrizione necessaria per la stipula contratto pena decadenza dall'aggiudicazione. SEZIONE IV.1.1) procedura: Aperta IV.2.1) criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri vedi disciplinare IV.3.1) Numero riferimento PA1139 n.gara 6298095 CIG 6545330130 IV.3.2) pubblicazioni precedenti: Avviso di preinformazione nella GUUE 2015/S 251-460420 del 29/12/2015 IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01/03/2016 ore 13:00 IV.3.6) lingua: Italiano IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 gg IV 3.8) apertura offerte: 02/03/2016 ore 09:00 - luogo v. disciplinare SEZIONE VI.3) documentazione di gara scaricabile gratuitamente dal sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. bandi di gara - per richieste chiarimenti PEC (abs.aou.ancona@emarche.it) o fax (0715963547) VI 4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche P. Cavour 29 Ancona VI 3.1 Servizio per informazioni sui ricorsi: SO Affari Generali via Conca 71 Ancona VI. 4.5) data spedizione avviso alla GUUE: 08/01/2016 Il direttore SO acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX16BFK152