CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA IL COMUNE DI MONTANARO E IL COMUNE
DI BRANDIZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Comune di Brandizzo, via Torino  n.  121,10032  Brandizzo  (TO)  Tel.
011/9138093      -      Sig.      Luca      Ceria      -       email:
luca.ceria@comune.brandizzo.to.it. 
  Sezione II Oggetto II.1.1) Oggetto:  Concessione  del  servizio  di
riscossione  coattiva  delle  entrate   tributarie,   extratributarie
(sanzioni per violazioni codice della strada e servizi  scolastici  e
sportivi) - CIG: N. 7392004AAA 
  II.2.1)  Importo  complessivo:  €   302.250,00   +   IVA.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   II.3)
Durata: Anni 5 dall'aggiudicazione della concessione; 
  Sezione III Condizioni di partecipazione  III.2)  Si  rimanda  alla
documentazione di gara. 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  procedura:  aperta.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 06.04.2018 ore 10,00;  IV.3.8)  Apertura  offerte:
16.04.2018 ore 9.30. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.brandizzo.to.it, www.comune.montanaro.to.it 
  VI.5) Invio alla GUUE 22/02/2018. 

Il responsabile settore polizia amministrativa, attivita'  produttive
                   e SUAP del Comune di Brandizzo 
                           Sig. Luca Ceria 

 
TX18BFF3960
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.