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Bando di gara SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Indirizzo internet Amministrazione Aggiudicatrice: www.ciip.it - PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it, Punti di contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile Unico del Procedimento tel.: 0736-272277 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: celani@ciip.it. P.I. Giancarlo Ciccanti - Responsabile Servizio Logistica, Responsabile del Procedimento Tecnico - tel. 0736-272233 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: ciccanti@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la fornitura di n. 4 Autocarri, formula chiavi in mano, Tipo IVECO Cabinato 4X4 35S18HW o equivalente e Tipo "IVECO EUROCARGO ML 150E25/P o equivalente. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: Appalto Pubblico di Forniture - Luogo di esecuzione: Magazzino CIIP S.p.A. sito in Comune di Maltignano - Strada Provinciale Bonifica snc. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 330.000,00 piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Giorni 120, naturali e consecutivi, dalla data di ricevimento dell'ordine di fornitura da parte della CIIP S.p.A. Per ogni giorno di ritardo nella fornitura, rispetto ai termini fissati, verra' applicata, ad insindacabile giudizio della CIIP, una penale di € 300,00. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Impegni della Ditta partecipante - Come da versione integrale del bando. III.2) Condizioni di partecipazione: Requisiti minimi di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo determinato mediante offerta a prezzi unitari in analogia all'art. 95 del D.lgs. 50/2016, e con il metodo dell'esclusione automatica delle offerte anomale in analogia a quanto stabilito dagli artt. 95 e 97 comma 2 e comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il Bando di gara, il Disciplinare, il Capitolato d'Oneri, la Domanda di partecipazione, la Lista delle forniture e la Dichiarazione d'Impegno sono visibili presso il Servizio Appalti e Contratti di questa Societa' e disponibili sul sito internet www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza per ricezione offerte: 24/04/2018 - ore 12:00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte: Prima seduta pubblica il giorno 26/04/2018 alle ore: 9,30, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Deliberazione C.d.A. 64 del 10/04/2017. Codice Identificativo Gara (CIG): 7390278A53 per il versamento del contributo di € 35,00 all'Autorita' Nazionale Anticorruzione. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti al Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo tel.: 0736-272277 - e/o all'Ufficio Appalti e Contratti (tel. 0736-272205-272206), mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al P.I. Giancarlo Ciccanti Responsabile del Procedimento Tecnico - tel. 0736-272233 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile unico del procedimento dott. Giovanni Celani TX18BFM3945