CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Indirizzo internet  Amministrazione  Aggiudicatrice:
www.ciip.it  -   PEC:   servizio.protocollo@pec.ciip.it,   Punti   di
contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile Unico del  Procedimento
tel.:  0736-272277  -  fax:  0736   272222   -   posta   elettronica:
celani@ciip.it.  P.I.  Giancarlo  Ciccanti  -  Responsabile  Servizio
Logistica, Responsabile del Procedimento Tecnico - tel. 0736-272233 -
fax: 0736 272222 - posta elettronica: ciccanti@ciip.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per la  fornitura
di n. 4 Autocarri, formula chiavi in mano, Tipo  IVECO  Cabinato  4X4
35S18HW  o  equivalente  e  Tipo  "IVECO  EUROCARGO  ML  150E25/P   o
equivalente. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI  ESECUZIONE:  Appalto
Pubblico di Forniture - Luogo di esecuzione:  Magazzino  CIIP  S.p.A.
sito in Comune di  Maltignano  -  Strada  Provinciale  Bonifica  snc.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 330.000,00 piu'  IVA.  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Giorni 120,  naturali  e
consecutivi, dalla data di ricevimento dell'ordine  di  fornitura  da
parte della CIIP S.p.A. Per ogni giorno di ritardo  nella  fornitura,
rispetto ai  termini  fissati,  verra'  applicata,  ad  insindacabile
giudizio della CIIP, una penale di € 300,00. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di
bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: Impegni della Ditta partecipante  -  Come
da versione integrale del bando. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   Requisiti   minimi   di
partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione:  criterio  del  minor  prezzo  determinato   mediante
offerta a prezzi unitari in analogia all'art. 95 del D.lgs.  50/2016,
e con il metodo dell'esclusione automatica delle offerte  anomale  in
analogia a quanto stabilito dagli artt. 95 e 97 comma 2  e  comma  8,
del D.Lgs. n. 50/2016; l'esclusione automatica non sara' esercitabile
qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti  inerenti
la presente gara e precisamente: il Bando di gara,  il  Disciplinare,
il Capitolato d'Oneri, la Domanda di partecipazione, la  Lista  delle
forniture e  la  Dichiarazione  d'Impegno  sono  visibili  presso  il
Servizio Appalti e Contratti di questa  Societa'  e  disponibili  sul
sito internet www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza  per  ricezione  offerte:
24/04/2018 - ore 12:00. Indirizzo al quale inviare le  offerte:  CIIP
S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale
della Repubblica n.24 -  tel.0736-2721  -  fax  0736-272222.  IV.3.5)
Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dalla data  di  scadenza  di  ricevimento
delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte:  Prima  seduta  pubblica  il
giorno 26/04/2018 alle ore: 9,30, presso la Sede della CIIP S.p.A. di
Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione:  Deliberazione  C.d.A.  64
del 10/04/2017. Codice Identificativo Gara (CIG): 7390278A53  per  il
versamento  del  contributo  di  €  35,00   all'Autorita'   Nazionale
Anticorruzione. Chiarimenti di ordine amministrativo  possono  essere
richiesti al Dott. Giovanni  Celani,  Responsabile  del  Procedimento
Amministrativo  tel.:  0736-272277  -  e/o  all'Ufficio   Appalti   e
Contratti (tel. 0736-272205-272206), mentre i chiarimenti  di  ordine
tecnico  possono  essere  richiesti  al   P.I.   Giancarlo   Ciccanti
Responsabile del Procedimento Tecnico - tel. 0736-272233 dal  lunedi'
al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.