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Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 6765076D4F - CUP B86J16000930005 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362 - Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di progettazione definitiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per l'intervento di riqualificazione funzionale e messa a norma del Palazzo dei Servizi Generali dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza". II.1.2) Codice CPV principale: 71220000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - Offerta tecnica/Ponderazione: 77/100. Prezzo - Ponderazione: 23/100. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI. GU 2016/S 147-266764 del 02/08/2016. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 22/11/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 16. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTP ABDR ARCHITETTI ASSOCIATI SRL (mandataria) - ENETEC SRL (mandante) - DOTT. GIANLUIGI GIANNELLA (mandante), Via delle Conce, 20 - Roma - codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00154 - Italia - abdrsrl@legalmail.it- tel. 0657250470-57. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro 479.018,53. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 268.250,38. V.2.5) Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 22/02/2018. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX18BGA3882