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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e Partita IVA n. 01397530682 - Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - tel. 085.4253033 - fax 085.4253024, sito web: www.ausl.pe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Fornitura di set infusionali e nutrizionali con la concessione in uso gratuito delle relative pompe, per le esigenze dell'AUSL di Pescara. CIG 0564946030. II.1.2.) Fornitura. II.1.8.) Divisione in n. 4 lotti. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 1.300.000,00 IVA esclusa; II.3) DURATA DELL'APPALTO: Tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.L.vo 163/2006 con validita' di 240 gg. a decorrere dalla data di presentazione dell'offerta; b) Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/2006; c) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO: finanziamento dal Bilancio dell'AUSL. Modalita' di pagamento: pagamento a 120 gg. dalla data di ricevimento delle fatture; ai sensi dell'art. 5 del D.L.vo 231/2002 il saggio degli interessi di mora e' determinato nella misura del 4,5%. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Le ditte istanti dovranno produrre la documentazione richiesta con il Bando di Gara e pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura ristretta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, comma 1 lett. a) e b) del D.L.gs 163/2006. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) L'istanza di partecipazione alla gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it IV.3.4) TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 13 del 20.12.2010. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiano. IV.3.7) VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA: 240 gg. dal termine fissato per la ricezione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E. 9.11.2010. Il Dirigente Responsabile Ufficio Approvv.To Beni E Servizi Dott.Ssa Vilma Rosa Il Direttore Generale Dott. Claudio D'Amario T10BFK25264