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Bando di gara - (d.lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.i.) I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Alto Trevigiano Servizi S.r.l. - Indirizzo: via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna (TV) Italia - Punti di contatto: sopra indicati tel. +39 0423/292991 Uff. appalti e gara - e-mail: info@altotrevigianoservizi.it; fax: 0423/292929; indirizzo Internet: www.altotrevigianoservizi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principale settore di attivita' dell'ente aggiudicatore: altro - Servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i lavoratori di Alto Trevigiano Servizi S.r.l. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 17. Luogo principale di esecuzione: Territorio gestito da ATS S.r.l. - Codice nuts: ITD34. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici, erogato a favore dei lavoratori di ATS S.r.l., con sistema automatizzato basato su tessere elettroniche personali, da utilizzare presso una rete di servizi convenzionati, ubicati nel territorio gestito di ATS S.r.l., con i quali l'operatore economico ha stipulato apposite convenzioni. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale: 55510000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo inclusa facolta' di rinnovo per anni 1 ed esercitabile per un massimo di due volte (complessivamente tre anni). Valore stimato, IVA esclusa: € 923.040,00. II.2.2) Opzioni: si'. Art. 4 disciplinare di gara: facolta' di rinnovo per 1 anno ed esercitabile per un massimo di due volte. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 2. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto ai sensi dell'art. 75, del decreto legislativo n. 163/2006 - vedasi disciplinare di gara. Importo ridotto del 50% in caso di possesso di certificazione del sistema di qualita' conforme alle norme europee UNI CEI ISO 9001 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: assicurata la copertura finanziaria ai sensi di legge. Modalita' di pagamento come da disciplinare per l'appalto. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: raggruppamento temporaneo di imprese ai sensi degli articoli 34 e 37, del decreto legislativo n. 163/2006 o consorzio. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: no. IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 24 giugno 2015, ore 12. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Termine perentorio per la presentazione delle offerte: 30 giugno 2015, ore 12. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 1° luglio 2015 ore 10 - Luogo: Sede ATS S.r.l., via Schiavonesca Priula n. 86 Montebelluna (TV). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Vedasi disciplinare di gara. VI: Altre informazioni: altre informazioni sono riportate nel disciplinare per l'appalto. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: il disciplinare e gli atti di gara possono essere scaricati gratuitamente dal concorrente direttamente dal profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it. Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83, decreto legislativo n. 163/2006, con applicazione art. 86, comma 2, decreto legislativo n. 163/2006) e secondo disciplinare di gara. L'appalto sara' aggiudicato al concorrente che conseguira' il punteggio complessivo piu' elevato. Non sono ammesse offerte condizionate o in aumento rispetto agli importi a base di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia pervenuta una sola offerta valida, purche' congrua e conveniente. Qualora due o piu' offerte ammesse abbiano ottenuto lo stesso punteggio complessivo, ma diversi punteggi parziali, l'aggiudicazione avverra' a favore dell'offerta che ha ottenuto il migliore punteggio con riferimento all'offerta economica. Qualora abbiano ottenuto lo stesso punteggio per l'offerta economica, si procedera' con sorteggio. Entro dieci giorni dalla conclusione delle operazioni di gara, Alto Trevigiano Servizi S.r.l. provvedera' alla verifica del possesso dei requisiti di capacita' economica finanziaria e tecnico-organizzativa con le modalita' di cui all'art. 48, comma 2, del decreto legislativo n. 163/2006, per la ditta aggiudicataria e per il concorrente che segue in graduatoria, ex art. 48, comma 1, del decreto legislativo n. 163/2006. L'esito della gara verra' comunicato ai concorrenti entro cinque giorni dal provvedimento di aggiudicazione definitiva mediante trasmissione al fax o indirizzo di posta elettronica certificata che lo stesso concorrente ha indicato in sede di gara. Ai sensi dell'art. 38, comma 2-bis, decreto legislativo n. 163/2006 in caso di mancanza, incompletezza o altre irregolarita' delle dichiarazioni e degli elementi delle dichiarazioni sostitutive, il concorrente potra' provvedere alla relativa sanatoria previo pagamento di una sanzione pecuniaria stabilita in misura pari all'uno per mille del valore della gara su base annuale. La stipulazione del contratto e' subordinata al positivo esito delle procedure previste dalla normativa vigente in materia di lotta alla mafia ed avverra' dopo il trentesimo giorno dall'avvenuta comunicazione di non aggiudicazione/esclusione ai contro interessati. ATS S.r.l. si riserva la facolta' a proprio insindacabile giudizio di non pervenire all'affidamento del servizio oggetto del presente appalto, di differire, spostare o revocare il presente procedimento, senza alcun diritto dei concorrenti a rimborso spese o risarcimenti e o indennizzi di sorta, fatte salve le spese documentate per la partecipazione alla gara. Le autodichiarazioni e i documenti, se redatti in lingua diversa dall'italiano, dovranno essere accompagnati da una traduzione in lingua italiana certificata da un traduttore ufficiale. Gli importi dichiarati devono essere espressi in Euro. Il concorrente, a pena di esclusione, deve eseguire il versamento del contributo all'Autorita' Nazionale Anticorruzione, secondo le disposizioni del disciplinare per l'appalto. Le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica certificata e, se di interesse generale, portate a conoscenza di tutti mediante pubblicazione sul profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it nei termini di legge. Delibera a contrarre del Consiglio di Amministrazione della stazione appaltante n. 019 del 20 aprile 2015. Responsabile del procedimento: Ing. Roberto Durigon. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto. Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Roma. Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro trenta giorni da conoscenza atto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29 aprile 2015. Montebelluna, 29 aprile 2015 Il direttore ing. Roberto Durigon TC15BFM7120