Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 66374125A7 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Universita' Ca' Foscari Venezia, Ufficio Acquisti, Dorsoduro 3246 - VE, tel. 041-234.8305, fax 041-2348079 - PEC protocollo@pec.unive.it Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di assistenza eventi e di manutenzione di attrezzature ed impianti multimediali. II.1.6) CPV 50340000. II.2.1) Importo triennale a base di gara: € 292.500,00 di cui € 15.000,00 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. L'importo contrattuale stimato, comprensivo dell'eventuale rinnovo ammonta a € 487.500,00, di cui € 25.000,00 per oneri di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, rinnovabile fino ad un massimo ulteriori 24 mesi. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 19.05.2016. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito http://www.unive.it/appalti. RUP ing. Tommaso Piazza. Spedizione bando U.E.: 1.04.2016. Il direttore generale ing. Alberto Scuttari TU16BFL3406