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Bando di gara Procedura aperta per la fornitura n. 3 sistemi per la circolazione extracorporea da destinare alla sala operatoria di cardiochirurgia del Presidio ospedaliero di Treviso indetta con deliberazione del direttore generale n. 35 del 26/01/2015 - CIG n. 611015101E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA ULSS N. 9 DI TREVISO Indirizzo postale: Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 Citta': TREVISO Codice postale: 31100 Paese: Italia Punti di contatto: Servizio Provveditorato Telefono: 0422/323046-47-41 All'attenzione di: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Sig.ra Amelia Franco Posta elettronica: segprovtv@ulss.tv.it Fax: 0422 323063 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.ulss.tv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: vedi allegato A.III del bando GUUE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 ) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per la fornitura di n. 3 sistemi per la circolazione extracorporea da destinare alla Sala Operatoria di Cardiochirurgia del Presidio Ospedaliero di Treviso, indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 35 del 26/01/2015 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Treviso II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'Avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto II.1.1) CIG N. 611015101E - Contributo dovuto € 35,00 - pagamento con le modalita' riportate nel Disciplinare di Gara. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale Vocabolario principale 33182000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti NO II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni) L'importo stimato e' pari ad € 320.000,00 + IVA. Detto importo e' da considerarsi quale tetto massimo di spesa, oltre il quale l'Amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura. II.2.2) Opzioni NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Vedasi Bando GUUE III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Vedasi Disciplinare di Gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Documenti a pagamento NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 25.03.2015 Ora: 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Vedasi Bando GUUE IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31.03.2015 Ora: 09:00 Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso, ubicata in Via Pisa n. 14 - 31100 Treviso Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte SI Chiunque interessato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA': SI TRATTA DI UN APPALTO PERIODICO: NO VI.2) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Vedasi Bando GUUE VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Vedasi Bando GUUE VI.4.2) Presentazione di ricorsi Vedasi Bando GUUE VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03/02/2015 ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso Indirizzo postale: Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 Citta': Treviso Codice postale: 31100 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 0422 323284-88-89 All'attenzione di: Servizio Affari Generali - Ufficio Protocollo Posta elettronica: segaffgentv@ulss.tv.it Fax: 0422 323259 Indirizzo Internet (URL): www.ulss.tv.it Treviso, 3/2/2015 Il direttore U.O.C. provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TC15BFK1915