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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di infrastruttura server (server, storage, backup), ambiente virtuale, sicurezza (firewall), Proxy server, Log Management, comprensivi dei relativi servizi di manutenzione per un periodo di 72 mesi. SEZIONE I: Denominazione, indirizzo e punti di contatto: A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia, Piazzale Spedali Civili 1 - 25123 Brescia - Persona di contatto: UOC Approvvigionamenti - RUP dott.ssa Cinzia Pe - per informazioni Dott. Roberto Pettinari Tel +39 0303995994 Fax: +39 0303996089 E-mail: approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it - www.asst-spedalicivili.it - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.asst-spedalicivili.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di infrastruttura server (server, storage, backup), ambiente virtuale, sicurezza (firewall), Proxy server,Log Management, comprensivi dei relativi servizi di manutenzione per 72 mesi suddiviso in 5 lotti. II.1.2) CPV principale 32420000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 965.000,00 euro; LOTTO 1 - Infrastruttura Server: euro 660.000,00; LOTTO 2 - Storage Sistema Virtuale: euro 95.000,00; LOTTO 3 - Firewall Perimetrale: euro 120.000,00; LOTTO 4 - Proxy Server: euro 30.000,00; LOTTO 5 - Sistema di Log Management: euro 60.000,00; II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi. Opzioni: Eventuale proroga per 12 mesi. Clausula di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favori di altre Aziende Sanitarie, come specificato nel disiplinare di gara. II.2.14) Informazioni complementari: Il valore stimato del lotto "ai fini CIG" e' commisurato tenendo conto di tutte le possibili opzioni contrattuali (proroghe, adesioni successive, eventuali rinnovi ecc.) pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11/06/2018 Ora: 12:00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 15/06/2018 Ora: 10:00 Luogo: A.S.S.T. Spedali Civili di Brescia - Uffici Amministrativi. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura in esame viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato nel disciplinare di gara. Codice identificativo gara (CIG) 7066127 Lotto 1 n. 7469424BAB, Lotto 2 n. 7469431175, Lotto 3 n. 7469436594, Lotto 4 n. 746943980D, Lotto 5 n. 7469444C2C. Pagamento dovuto secondo le istruzioni operative ANAC. Il valore stimato dei Lotti «ai fini CIG» e' commisurato tenendo conto di tutte le possibili opzioni contrattuali pertanto risulta piu' alto del valore a base d'asta. Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino al 5/06/2018. L'Amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Sono previste modifiche contrattuali senza nuova procedura, a prescindere dal valore, ai sensi art. 106, comma 1, lett. a) D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Gli esiti della gara verranno pubblicati sui siti: www.asst-spedalicivili.it e www.arca.regione.lombardia.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sezione di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/05/2018. Il responsabile del procedimento dott.ssa Cinzia Pe TX18BFK8702