Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - DAC.0308.2017 Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Rete Ferroviaria Italiana SpA - Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies cod. civ. e D.Lgs. n. 112/2015, C.F.01585570581, Codice NUTS: IT Direzione Acquisti - Via dello Scalo Prenestino, 25 - 00159 - Roma. All'attenzione di: Massimo Iorani - posta elettronica: r.guadagno@rfi.it - fax +39 0647308821 I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: GPA - "Piastre in acciaio e Kit di piastre per cuori". DAC.0308.2017 II.1.2) Codice CPV: 34940000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di "Piastre in acciaio e Kit di piastre per cuori". Lotto n. 3 - CIG 7270587631 - Importo posto a base di gara 1.700.000,00 al netto IVA, Lotto n. 4 - CIG 727059197D - Importo posto a base di gara 1.700.000,00 al netto IVA. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): €. 3.400.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: GPA svolta in modalita' telematica IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2018/S - 074 - 165553 del 17/4/2018 ------------------------------------------------------------------- ------------------- Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n. 3 - CIG: 7270587631 V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 7/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da altri stati: 0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CINEL OFFICINE MECCANICHE S.P.A. - Via SILE, 29 -31033 - Castelfranco Veneto (TV) V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/Lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/lotto € 1.700.000,00 Valore totale del contratto di appalto/lotto € 1.691.070,00 ------------------------------------------------------------------- ----------------------------------- Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n. 4 - CIG: 727059197D V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 11/4/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da altri stati: 0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SEI S.P.A. - Via Carrara, 16 - 04100 - Latina in RTI con SO.CO.FER S.r.l. Loc. Montelapi - 01035 - Gallese (VT) V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/Lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto/lotto € 1.700.000,00 Valore totale del contratto di appalto/lotto € 1.693.340,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso (sui termini si rinvia a quanto stabilito dal D.lgs. 50/2016): TAR di competenza ai sensi dell'art. 13 c.p.a., presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it VI.2) Data del presente avviso: 2/5/2018 Il responsabile del procedimento Massimo Iorani TX18BGA8540