Avviso di rettifica termini bando di gara Sezione I. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma - Tel. 0651683915 sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; Sezione II. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta, mediante convenzione, finalizzata all'acquisizione di n.18 Ecografi occorrenti alle aziende sanitarie della Regione Lazio. Sezione IV. Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GURI V Serie Speciale n 47 del 23/04/2018; GUUE n.2018/S 063-139565 del 30.03.18; Sezione VI. Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date; Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 07/05/2018 Ora: 12:00 leggi: 22/05/2018 Ora: 12:00; Modalita' di apertura delle offerte anziche' 09.05/2018 Ora locale: 10:00 leggi 24/05/18 Ora locale 10.00 Luogo: Regione Lazio, via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - Roma, Sala Gare Direzione Regionale Centrale Acquisti, Pal.B. Data di spedizione alla GUUE: 20.04.18. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA8621