AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE I:: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San  Giovanni
di  Dio  e  Ruggi   d'Aragona"   di   Salerno,   Via   San   Leonardo
www.sangiovannieruggi.it. P.ti di contatto: Resp.le del  procedimento
ing. Giuseppe Corrente: Giuseppe.corrente@sangiovannieruggi.it:  tel.
089/672030; fax 089/672031. 
  SEZIONE II: Procedura aperta, ai sensi art. 55 D.Lgs. n°163/06, per
l'affidamento dell'appalto di manutenzione e gestione degli ascensori
nonche' la fornitura e  posa  in  opera  per  ammodernamento  di  due
impianti elevatori per il plesso ospedaliero san Giovanni  di  Dio  e
Ruggi d'Aragona. Entita' appalto: E.752.000,00, IVA escl. al  21%  ed
inclusi oneri sicurezza pari ad E. 22.000,00 non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE III Modalita' di pagamento: come indicato nel discipl. 
  SEZIONE IV Tipo di procedura: aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa. N.  di  riferimento  gara:  Gara  n.
4801932 e CIG 4882906D7D. Termine per la ricezione delle offerte: ore
13,00 del 26.03.13. Prima seduta pubblica ore 11,00 del 29.03.13. 
  SEZIONE VI Info  complementari:  il  bando  integrale  di  gara  e'
disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it  -  sezione  "Bandi  di
gara". Spedizione bando alla GUUE: 25.01.13. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Giuseppe Corrente 

 
T13BFK1340
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.