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Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I:: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it. P.ti di contatto: Resp.le del procedimento ing. Giuseppe Corrente: Giuseppe.corrente@sangiovannieruggi.it: tel. 089/672030; fax 089/672031. SEZIONE II: Procedura aperta, ai sensi art. 55 D.Lgs. n°163/06, per l'affidamento dell'appalto di manutenzione e gestione degli ascensori nonche' la fornitura e posa in opera per ammodernamento di due impianti elevatori per il plesso ospedaliero san Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Entita' appalto: E.752.000,00, IVA escl. al 21% ed inclusi oneri sicurezza pari ad E. 22.000,00 non soggetti a ribasso. SEZIONE III Modalita' di pagamento: come indicato nel discipl. SEZIONE IV Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. N. di riferimento gara: Gara n. 4801932 e CIG 4882906D7D. Termine per la ricezione delle offerte: ore 13,00 del 26.03.13. Prima seduta pubblica ore 11,00 del 29.03.13. SEZIONE VI Info complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". Spedizione bando alla GUUE: 25.01.13. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Corrente T13BFK1340