Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato L'appalto relativo alla gestione del servizio di mensa scolastica rivolto agli alunni e docenti delle scuola dell'infanzia e della scuola Primaria di Bosa di cui al bando di gara C.I.G. n. 035790695D pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 99 del 24 agosto 2009 e' stato aggiudicato alla Coop. Sociale Progetto H Onlus, via E. Lussu n. 3 - 08015 Macomer (NU). Si forniscono i seguenti elementi: data di aggiudicazione dell'appalto: 22 ottobre 2009; procedura: aperta; criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006; numero di offerte ricevute: n. 1; valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: prezzo singolo pasto scuole dell'infanzia € 4,27 I.V.A. esclusa; prezzo singolo pasto scuole primarie € 4,83 I.V.A. esclusa; prezzo singolo pasto per i docenti € 4,83 I.V.A. esclusa; data d'invio del presente avviso: 26 ottobre 2009; nome ed indirizzo dell'Organo competente per le procedure di ricorso: T.a.r. per la Sardegna presentazione di ricorso: 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: comune di Bosa. Il responsabile del procedimento unico: A.S. Angela Cao TC09BGA23507