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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: ASL TO2 - Indirizzo postale: sede operativa, via Botticelli n. 151. Citta': Torino cap.: 10154 Paese: Italia - Punti di contatto: S.C. Provveditorato - Telefono: 011-2402624 Fax: 011-2420347 - Posta elettronica: provveditorato@aslto2.piemonte.it - Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aslto2.piemonte.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.aslto2.piemonte.it - Le offerte vanno inviate a: ASL TO2 - Segreteria S.C. Provveditorato, via Botticelli n. 151/ 3° piano, 10154 - Torino. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale Settore Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicazioni: si - Denominazione Ufficiale ASL TO4, via Po n. 11, 10034 Chivasso. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di dispositivi medici vari e accessori per endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e TO4. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Luogo principale di consegna: Magazzini Provveditorato della ASL TO2 e della ASL TO4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di dispositivi medici vari e accessori per endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e TO4. II.1.6) CPV: 33140000. II.1.8) Divisione in lotti: Si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: n. 170 lotti, per un importo presunto pari a € 2.330.908,00 I.V.A. esclusa, eventualmente rinnovabile per pari periodo e pari importo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% (vedi importi indicati nell'allegato «2» al capitolato di gara), da costituirsi nei modi previsti dall'art. 75 del decreto legislativo n. 163/06, qualora l'offerta comprenda una o piu' voci di valore complessivo pari o superiore a € 10.000,00. Per gli aggiudicatari, cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Entrambe le garanzie eventualmente ridotte al 50% se in possesso certificazione di sistema di qualita' conforme alla normativa vigente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: finanziamento da bilancio di ciascuna ASL. Pagamento a mezzo mandato, secondo quanto previsto da normativa. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, sottoscritta e compilata utilizzando l'apposito modello allegato al capitolato di gara (Modello 1, 1bis, 1ter). III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: L'ASL TO2 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 in materia di fatturati. III.2.3) Capacita' tecnica: l'ASL TO2 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 in materia di forniture prestate. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa prezzo 50pt / qualita' 50pt. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 343/004A/2015 del 26 maggio 2015. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23 luglio 2015 ora: 12. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 210 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante delle Ditte candidate o persone munite di procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: dimostrazione dell'avvenuto pagamento del contributo CIG, dell'importo, per i lotti per i quali e dovuto, indicato nell'allegato n. 2. L'ASL TO2 si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. In caso di ATI, dovra' essere fornito l'elenco delle ditte associate e per ognuna dovra' essere prodotta tutta la documentazione richiesta a corredo dell'offerta. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 per le esigenze concorsuali e contrattuali. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, corso Stati Uniti n. 45, 10129 Torino, Italia - Telefono 011/5576411, fax 011/539265, posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla G.U.C.E. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione europea: 4 giugno 2015. Il direttore f.f. della s.c. provveditorato dott.ssa Maria Teresa Valente TC15BFK9867