IPAB DI VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) IPAB di Vicenza Contra' San  Pietro,  60  -  36100  Vicenza  -
Ufficio Economato mail: economato@ipab.vicenza.it; tel.  0444/218862;
fax: 0444/218864; www.ipab.vicenza.it - Informazioni,  documentazione
offerte: punto I.1). 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Fornitura di generi alimentari (CIG:  62886115F6).  Luogo  di
consegna della fornitura: Comune di Vicenza. CPV: 15000000. 
  II.2.1) Entita' totale: Importo quadriennale € 2.700.000,00  I.V.A.
esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 48 dall'aggiudicazione, prorogabile
per ulteriori 6 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) E' richiesta cauzione provvisoria  pari  al  2%  a  tutti  i
partecipanti e cauzione definitiva nella misura del  10%  secondo  le
modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato speciale di gara. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   notizie   contenute   nel
disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel  capitolato  speciale  e
nel disciplinare di gara. 
  IV.3.3)  Documenti:  bando,  capitolato  speciale  e   disciplinare
disponibili sul sito Internet www.ipab.vicenza.it. 
  IV.3.4) Scadenza: 30 luglio 2015, ore 12. 
  IV.3.6) Lingua: italiano. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: 6 mesi. 
  IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica alle ore 9 del  3  agosto
2015 presso i locali dell'Ipab di Vicenza Contra'  S.  Pietro,  60  -
36100 Vicenza, cui possono partecipare i titolari delle ditte, legali
rappresentanti o altri rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Eventuali chiarimenti: da  richiedersi  entro  il  23  luglio
2015, agli indicati punti di contatto. 
  VI.4.1) T.A.R. Veneto. 
  VI.5) Data di spedizione: 11 giugno 2015. 

                      Il R.U.P. - Il dirigente 
                      dott.ssa Ambra Indraccolo 

 
TC15BFK9915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.