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Atti correlati
Avviso di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di derrate alimentari 1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia 2. Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi n. 79 - 38123 Trento; all'attenzione di: dott. Giorgio Cestari in qualita' di Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del D.P.R. n. 207/2010 - tel. 0461-904081 fax 0461-904977. Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.apss.tn.it; profilo del committente: www.apss.tn.it 3. Riferimento della pubblicazione del bando di gara sul sistema dinamico di acquisizione: bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di derrate alimentari pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 140 del 29/11/2013 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il capitolato d'oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione: il capitolato d'oneri e i documenti ad esso complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it 5. Oggetto dell'appalto: descrizione mediante il numero di riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare: "Gara per la fornitura di derrate alimentari per l'Azienda provinciale per i servizi sanitari - Provincia Autonoma di Trento" suddivisa in n. 1 lotto"; CPV 15000000-8 (Prodotti Alimentari) CIG 6120683365 Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto del comma 2-bis dell'art. 38 e del comma 1-ter dell'art. 46 del D.Lgs. n. 163/2006 la stazione appaltante qualora riscontri "la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale" regolarizzabile e relativa agli elementi e alle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 dell'art. 38, provvedera' all'irrogazione di sanzione, nel minimo all'uno per mille e nel massimo al tre per mille del valore della gara.ello specifico, verra' irrogata la sanzione pari al tre per mille del valore del lotto, per l'intero periodo contrattuale (36 mesi), in caso di mancanza documentale o la sanzione pari all'uno per mille del valore del lotto in caso incompletezza o altra irregolarita' essenziale. Importo globale massimo € 4.050.000,00, al netto dell'IVA. 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative: data 27/07/2015 ora: 12:00 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK722