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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Universita' del Piemonte Orientale (UPO), Via Duomo n. 6, 13100 Vercelli, Settore Risorse Patrimoniali-Attivita' Amministrativa e Gestione del Patrimonio, Tel. 0161/261577, Fax 0161/213290 e-mail ufficio.contratti@rettorato.unipmn.it, sito internet www.uniupo.it; I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico; Istruzione e Ricerca; l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di buoni pasto; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura, Acquisto. Luogo principale di esecuzione: sedi universitarie di Alessandria, Novara e Vercelli. Codice NUTS: ITC12; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di buoni pasto per i dipendenti dell'Ateneo, a mezzo presentazione di card elettronica. Codice CIG: 58203798B0; II.1.5) C.P.V. 30199770-8; II.1.6) L'appalto rientra nel campo d'applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri: prezzo (40 pt.), rimborso agli esercizi dei buoni pasto consumati (30 pt.), termini di pagamento agli esercizi convenzionati (20 pt.), numero locali convenzionati (9 pt.), numero locali per celiaci (1 pt.); IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si', bando di gara nella G.U.U.E. n. 2014/S 124 - 220489 del 02.07.2014 e sulla G.U.R.I. 5ª serie speciale n.81/2014; V.1) Data di aggiudicazione: 17.02.2015; V.2) Numero di offerte ricevute: 3; V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Societa' Edenred Italia Srl, con sede in Milano (MI)- 20124-, via G.B. Pirelli, Tel. 02/269041, Fax 02/26904572 -ticketgare-it@edenred.com, ufficiogare@pec.edenred.it; V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato, per l'intera durata dell'appalto, Euro 2.115.000,00, valore finale totale dell'appalto, Euro 1.722.215,10; durata anni 5; V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No; VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No; VI.2) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Paolo PASQUINI; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Corso Stati Uniti n. 45, 10129 Torino; VI.3.2) Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: come da artt. 243 bis e seguenti del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 10/03/2015 Vercelli, 12/03/2015 Il dirigente della divisione risorse dott. Paolo Pasquini TC15BGA4420