Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E71E14000550009 - CIG 64538838BA SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Pratola Serra, Via G. Picardo, 83039, Tel.0825/967816 Fax 0825/967815, antonellopesa@libero.it, www.pratolaserra.gov.it. Informazioni, documentazione e offerte: p.to sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di "messa in sicurezza e miglioramento sismico dell'edificio adibito a scuola primaria di primo grado - Capoluogo. Tempi esecuzione: 423 gg. Importo a base gara: E 1.147.950,00 + IVA come per legge. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Presentazione offerta: 02.12.15 ore 13.00. Validita' offerta: 180 gg. Apertura offerte: 09.12.15 c/o Ufficio Tecnico del Comune. Il responsabile dell'Ufficio geom. Pesa Antonello T15BFF18645