CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno
CB3MV


Ente Pubblico Economico non soggetto al D.Lgs 165/2001 ne' alla L.
196/2009.

Sede legale: via G. Verdi n. 16, 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06432250485
Partita IVA: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica  3
Medio Valdarno. Profilo del committente: www.cbmv.it 
  Punti di contatto  e  indirizzo  ricezione  offerte:  Consorzio  di
Bonifica 3 Medio Valdarno, Area Appalti, Via Traversa della  Vergine,
81 51100 Pistoia (IT). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento di un accordo quadro finalizzato
al servizio di manutenzione,  riparazione  e  revisione  delle  parti
meccaniche, elettriche e di carrozzeria degli autocarri con  MTT>3,5T
(CIG:6452363264) 
  Trattasi di un accordo  quadro  che  sara'  concluso  con  un  solo
operatore economico e relativo a prestazioni di  servizi  manutentivi
non predeterminati nella quantita'  ma  resi  necessari  in  base  ai
bisogni dell'ente. CPV:50110000-9 
  L'accordo quadro  avra'  durata  di  un  anno  con  decorrenza  dal
01/01/2016 ovvero dalla data  di  stipula  dell'accordo  con  riserva
dell'esercizio del diritto di opzione in  ordine  alla  continuazione
del rapporto contrattuale per un ulteriore anno secondo le  modalita'
meglio descritte nel CSA. 
  In fase di esecuzione, l'appaltatore avra' l'obbligo  di  garantire
che il servizio in oggetto venga svolto  in  una  o  piu'  officina/e
ubicata/e nel raggio massimo di 20KM dalla sede del centro  operativo
di Via del Cantone, 135 Sesto F.no (FI). 
  L'importo massimo stimato dell'accordo e' di € 44.000,00 oltre  IVA
compresa l'opzione per la continuazione di un ulteriore anno: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: vds Disciplinare di gara.  Modalita'
di pagamento: fondi di bilancio della S.A. pagamenti come da CSA. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori:   art.   37   D.Lgs   163/2006.   Situazione    propria
dell'imprenditore: sono ammessi i soggetti di cui all'art.  34  D.Lgs
163/06, singoli o associati nelle forme  di  cui  all'art.  37  D.Lgs
163/06. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio  non
potranno presentare offerta a titolo individuale ne' come  membri  di
altri  raggruppamenti.  Requisiti  generali  e  speciali:   tutti   i
concorrenti devono essere  in  possesso  a  pena  di  esclusione  dei
requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs 163/2006. Per i requisiti speciali
si veda il Disciplinare  di  gara.  I  requisiti  saranno  verificati
tramite la piattaforma AVCPass. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso  determinato  in  base
all'applicazione della formula di cui al Disciplinare di gara. Non si
procedera' ad esclusione automatica delle offerte anomale, bensi'  si
fa riserva di verifica della congruita' delle offerte ex art. 86  co.
3 D.Lgs 163/06. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del  giorno
24/11/2015. 
  Lingua utilizzabile: italiano.  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg decorrenti dalla
data di presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il presente bando, il disciplinare di gara, il CSA ed i modelli  di
partecipazioni sono  disponibili  sul  profilo  del  committente.  La
stazione appaltante procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una
sola offerta purche' valida e congrua. Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze. 

                            Il dirigente 
                         ing. Iacopo Manetti 

 
TX15BFM1508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.