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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria Locale CN1, via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO, tel 0171.450660/450668, fax 0171.450671, protocollo@aslcn1.legalmailpa.it, www.aslcn1.it. Informazioni, documentazione, offerte: punto I.1. II.1) Fornitura sistemi analitici per l'esecuzione dell'esame chimico-fisico delle urine per le esigenze dei Laboratori di Analisi dell'ASL CN1 (CIG n. 042039159F). Luogo principale: Presidi di Savigliano, Saluzzo, Fossano, Mondovi' e Ceva. Importo presunto complessivo euro 470.700,00 oneri fiscali esclusi + E 470.700,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale dopo i primi 3 anni di durata originale. II.2) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato di gara. III.1.2) Mezzi ordinari di bilancio e condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) Notizie contenute nel capitolato speciale. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Lotto unico a favore della ditta che avra' presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Bando e capitolato disponibili fino al 18/02/2010 su sito internet www.aslcn1.it. IV.3.3) Scadenza fissata: 18/02/2010 ore 16. IV.3.5) ITALIANO. IV.3.6) Vincolo: 6 mesi. IV.3.7) SEDUTA PUBBLICA. IV.3.7.2) 25/02/2010 ore 10, Locali della sede legale dell'ASL CN1, Via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO. VI.4) Eventuali chiarimenti entro il 08/02/2010 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati sul sito www.aslcn1.it entro l'11/02/2010. VI.5) Data: 08/01/2010. Il Responsabile S.C. Acquisti Avv. Diego Poggio T10BFK1499