REGIONE TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2010)

 
                AVVISO DI RETTIFICA DI BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Regione  Toscana  -  Giunta  Regionale,
Settore    Infrastrutture    e    Tecnologie    per    lo    Sviluppo
dell'Amministrazione Elettronica via di  Novoli,  26.  All'attenzione
di:   Laura   Castellani/   I-Faber    S.p.A.    Divisione    Pleiade
(infopleiade@i-faber.com), I-50127 Firenze.  Tel.  +39  0554383373  /
0237737393-76.    E-mail:gare.isic@regione.toscana.it.    Fax     +39
0554384402-5005.        Indirizzo(i)internet:         Amministrazione
aggiudicatrice:  www.e.toscana.it/start.  Profilo   di   committente:
www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente. 
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice
SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Fornitura di beni e servizi per la gestione  integrata
delle postazioni  di  lavoro  degli  uffici  della  Giunta  Regionale
Toscana  costituite  da  personal   computer,stampanti,   dispositivi
aggiuntivi e software (Pdl) CIG  03974187B3.  II.1.3)  CPV  30200000,
30214000, 50324000, 72000000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo procedura Aperta; IV.2.3) Avviso
a cui si  riferisce  la  presente  pubblicazione  sulla  GUCE  2009/S
235-336652 del  05.12.2009  inviato  alla  GUCE  in  data  02/12/2009
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)  Il  presente  avviso  riguarda:
correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.4) date
da correggere nell'avviso originale: termine per il ricevimento delle
offerte anziche' 14/01/2010 ore  13,00  leggi  03/02/2010  ore  13,00
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche'  21/01/2010  ore
10,00  leggi  08/02/2010   ore   09,30   VI.4)   ALTRE   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI   Tenuto   conto   dell'errore   materiale    rinvenuto
nell'ambito  delle  formule  predisposte  dall'Amministrazione  nelle
Tabelle 1-A, 1-B, 1-C e VII del  Dettaglio  Economico  e  dell'errore
materiale  riscontrato  nel  Disciplinare  di  gara  afferente   alle
modalita' di compilazione della Tabella VII  dello  stesso  Dettaglio
Economico,  al  fine  di   consentire   la   regolare   presentazione
dell'offerta economica che tenga conto  degli  importi  correttamente
indicati  risultanti  dalle  Tabelle  del  Dettaglio  Economico,   si
rettifica il presente bando riaprendo il  termine  per  la  ricezione
delle offerte e modificando la data per l'apertura delle stesse. 
  Il presente avviso di rettifica del bando di gara, i nuovi  termini
per la presentazione delle offerte e  per  l'apertura  delle  stesse,
nonche' le modalita' per la corretta compilazione delle  Tabelle  del
Dettaglio  Economico  nelle  quali  e'   stato   ravvisato   l'errore
materiale, sono disponibili al seguente  indirizzo  internet  http://
www.w.toscana.it/start, nello spazio dedicato alla presente procedura
di gara, unitamente alla restante documentazione di gara  che  rimane
comunque ferma ed invariata. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  alla   G.U.C.E.
22/01/2010. 

                      La Dirigente Responsabile 
                        Ing. Laura Castellani 

 
T10BHA1426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.