Avviso di rettifica e differimento termini - Bando di gara per affidamento servizio accertamento e riscossione coattiva imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), diritto sulle pubbliche affissioni (DPA) e tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP). Si rende noto che al punto 9.3.3 del bando di gara pubblicato in data 19/11/2014 sulla G.U. V Serie Speciale n. 133 viene riportato erroneamente l'importo di Euro 4.000.000,00 anziche' quello corretto di Euro 2.000.000,00. Il punto 9.3.3 viene, quindi, riformulato come segue: 9.3.3) di avere realizzato nel triennio 2011/2013 (1 gennaio 2011/31 dicembre 2013) un valore medio annuo della produzione, di cui all'art. 2425, voce A1, del Codice Civile, pari almeno a Euro 2.000.000,00 (Euro duemilioni/00); Pertanto si dispone il differimento del termine ricezione offerte alle ore 12,00 del giorno 20 gennaio 2015 anziche' il 30/12/2014. Apertura plichi: ore 10,00 del 27 gennaio 2015 anziche' il 07/01/2015. Cassino, 30/12/2014 Il funzionario responsabile servizio tributi Comune Cassino dott. Giovanni F. Casale T15BHA162