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Atti correlati
Italia-Sesto San Giovanni: Servizi di pulizie industriali e facchinaggio 2015/S 063385 Bando di gara Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto CORE - Consorzio Recuperi Energetici - S.p.A. Via Manin 181 All'attenzione di: Sig.ra Tatiana Camilli 20099 Sesto San Giovanni ITALIA Telefono: +39 0224417026 Posta elettronica: amministrazione@coresesto.it Fax: +39 022485370 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.coresesto.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: CORE - Consorzio Recuperi Energetici - S.p.A. Via Manin 181.All'attenzione di: Sig.ra Tatiana Camilli20099 Sesto San Giovanni ITALIA Telefono: +39 0224417026 Posta elettronica: amministrazione@coresesto.it.Fax: +39 022485370Indirizzo internet: http://www.coresesto.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: CORE - Consorzio Recuperi Energetici - S.p.A. Via Manin 181 20099 Sesto San Giovanni ITALIA Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: societa' per azioni Principali settori di attivita' Ambiente Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto Descrizione Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio quadriennale di pulizie industriali e facchinaggio presso gli immobili di CORE S.p.A. Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Sesto San Giovanni (MI). Impianto termovalorizzatore di Via Manin 181. Codice NUTS ITC45 Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico Informazioni relative all'accordo quadro Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio quadriennale di pulizie industriali e facchinaggio presso gli immobili di pertinenza di CORE S.p.A. Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90910000-9 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no Quantitativo o entita' dell'appalto Quantitativo o entita' totale: Servizio di pulizie industriali e facchinaggio. Durata quadriennale. Opzioni Opzioni: no Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 48 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni relative all'appalto Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 14.400 EUR. Cauzione definitiva nei termini previsti all'art. 113 D. Lgs. 163/06. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il Servizio e' finanziato con mezzi ordinari di bilancio; pagamenti secondo quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto, art. 11. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no Condizioni di partecipazione Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti e cause di esclusione del concorrente sono indicate nel disciplinare di gara, ove sono indicate pure le dichiarazioni e i documenti da presentare a comprova. Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti e cause di esclusione del concorrente sono indicate nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: I livelli minimi di capacita' richiesti sono indicati nel disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti e cause di esclusione del concorrente sono indicate nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: I livelli minimi di capacita' richiesti sono indicati nel disciplinare di gara. Informazioni concernenti appalti riservati Condizioni relative agli appalti di servizi Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Tutto il personale impiegato per l'esecuzione del servizio dovra' essere in possesso del Decreto Prefettizio di Guardia Particolare Giurata. Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Sezione IV: Procedura Tipo di procedura Aperta Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no Informazioni di carattere amministrativo Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6250607412 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 29.05.2015 - 12:00 Documenti a pagamento: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22.06.2015 - 12:00 Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 07.07.2015 - 11:00 Luogo: Palazzina direzionale di CORE S.p.A. in Sesto san Giovanni (MI), Via Manin 217 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: Pubblicazione con cadenza quadriennale. Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Informazioni complementari Visita dei luoghi di svolgimento del servizio obbligatoria per la partecipazione alla gara. Non sono ammesse offerte per l'espletamento parziale del servizio. Non si procedera' all'aggiudicazione in presenza di una sola offerta valida. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Via Conservatorio 1320122 Milano ITALIA Telefono: +39 0276390442 Fax: +39 0276015209 Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Data di spedizione del presente avviso: 14/05/2015 Amministratore unico Marco Luigi Cipriano T15BFM8516