Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 631338521E Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Camerano (AN). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. Oggetto: "gestione integrata centro diurno". Durata: 1 anno + 1 (opzione ex art. 57, c. 5, lett. b), del D.Lgs. 163/06 s.m.i.). Importo: E. 114.000,00 + 114.000,00 (per ripetizione) + Iva. CPV 85312120-6. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 81 e 83 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 23/07/15 ore 13. Lingua: it. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T15BFE10902