Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6249706C88 I) Universita' degli Studi di Siena - Divisione Appalti, Convenzioni e Patrimonio. via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena. PEC: rettore@pec.unisipec.it - www.unisi.it; www.unisi.it/ateneo/gare_appalti. R.U.P.: Dr. Fabio Semplicitel. 0577/235038, fabio.semplici@unisi.it. II) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali e pericolosi dell'Universita' degli Studi di Siena, autorizzata con delibera nr. 305/14 del Consiglio di Amministrazione del 21/07/2014. Durata dell'appalto: tre anni, rinnovabile per ulteriori due anni. Importo complessivo stimato non garantito: E. 450.000,00, oltre IVA. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV) Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 28/09/2015 ore 12:00. Apertura: 5/10/2015 alle ore 11:00 presso il Palazzo del Rettorato dell'Universita', via Banchi di Sotto, 55 - Siena. VI) Documentazione disponibile su: http://www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/gare-e-appalti/servizi/pro cedure-scadenza Ricorsi: T.A.R. della Toscana. Trasmissione alla G.U.U.E.: 23/06/15. Il direttore generale Marco Tomasi T15BFL10945