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Bando di gara BALAV 028-16 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione Ufficiale: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilita' per la Puglia - Indirizzo postale: Viale Einaudi, 15 - Citta': Bari - Codice Postale: 70125 Paese: ITALIA - Codice AUSA0000239147; Persona di contatto: Area Amministrativa - U.O. Gare e Contratti Funzionario di Gara - Tel.: 080-5091111 - Fax: 080-5091488 - pec: ba-garecontr@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.stradeanas.it; I.2) Appalto congiunto: No; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito, illimitato e diretto presso: sito istituzionale www.stradeanas.it Ulteriori informazioni sono disponibili press: l'indirizzo sopraindicato; Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: ANAS S.p.A. - Compartimento della Viabilita' per la Puglia - U.O. Gare e Contratti - Viale Einaudi, 15 - 70125 Bari - Italia - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: BALAV028-16 - Codice CIG 6864994443 - II.1.2) CPV: 45233140-2; II.1.3 Tipo di appalto: lavori; II.1.4) Breve descrizione: SS.SS. 101-274-275 - Lavori di Manutenzione Straordinaria consistenti nel ripristino di pavimentazioni ammalorate in tratti saltuari mirati all'incremento della sicurezza ed al miglioramento delle infrastrutture stradali.- Progetto esecutivo n. 8519 del 10/10/2016 - Cod. CUP F67H16001500001- Codice SIL Web BAMS16MMLE1; - II.1.5) Valore stimato: € 3.210.136,84 di cui € 38.686,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: NO; II.2 Descrizione - II.2.1) Denominazione: BALAV028-16 - Codice CIG 6864994443; II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di LECCE - Codice Nuts: ITF45; II2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di Manutenzione Straordinaria consistenti nel ripristino di pavimentazioni ammalorate in tratti saltuari mirati all'incremento della sicurezza ed al miglioramento delle infrastrutture stradali; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.L.vo 50/2016; Elementi di valutazione dell'offerta: a) Elementi di natura qualitativa punti 70; b) Elementi quantitativi: punti 30; II.2.6) Valore Stimato: Valore totale stimato: € 3.210.136,84 di cui € 38.686,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - Categoria prevalente: OG 3 Classifica IV bis; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: durata in giorni: 90 (novanta); II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No; II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettrici o includere un catalogo elettronico: No; I.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europe: No; II.2.14 Informazioni Complementari: vedi bando, disciplinare e relativi elaborati progettuali; il bando e il disciplinare di gara sono altresi' reperibili gratuitamente sui siti internet www.serviziocontrattipubblici.it e www.portaletrasparenza.anticorruzione.it; Responsabile del procedimento: Ing. Carlo PULLANO; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni di Partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi bando e disciplinare; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara: vedi bando e disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara: vedi bando e disciplinare; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.6) Informazioni relative sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: No; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)- L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No; IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: No; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/01/2017 - ore 12:00 termine perentorio; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 240 (duecentoquaranta); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: prima seduta pubblica 26/01/2017 ora 9,00 - Luogo: Bari - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, alle sedute pubbliche possono assistere tutti gli interessati ma soltanto i titolari o legali rappresentanti dei concorrenti o loro procuratori possono effettuare dichiarazioni a verbale; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di appalto rinnovabile: No; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' utilizzata la fatturazione elettronica; VI.4 Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della PUGLIA - Indirizzo postale: P.zza Massari, 14 - Citta': BARI- Codice postale: 70122 - Paese: ITALIA - Telefono: 080-5733111; Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it: VI.4.3) Presentazione di ricorso - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare; VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: NO. Il dirigente amministrativo Saverio Calabrese TX16BFM17125