PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 26-9-2014)

 
 Bando di procedura aperta - Atti prov.li n.37091/2014/11.15/2011/15 
 

  Servizi attinenti l'architettura e  l'ingegneria  per  il  collaudo
tecnico-amministrativo,  contabile,  statico   e   funzionale   degli
impianti e manufatti, in corso d'opera e finale  dei  lavori  per  la
realizzazione  del  completamento  della  variante  per   il   centro
ospedaliero di Monza - 2° lotto,  lungo  la  SP  6  "Monza  -  Carate
Brianza". 
  Servizio gare  di  appalto,  Contratti  e  Sistema  assicurativo  -
Settore    Territorio:    Tel.    +    39    039.975.2398     E-mail:
appalti@provincia.mb.it.   Fax:   +39   039.946.2174.    Sito    web:
http://www.provincia.mb.it/servizi_cittadini/appalti/index.html. 
  Le offerte vanno inviate a: Provincia di Monza e  della  Brianza  -
Ufficio protocollo - Piazza Diaz, 1 20900 Monza CIG: 5931192E76 - CUP
B56G13003220005. 
  Importo a base di gara, Euro 179.441,87. Importo complessivo lavori
oltre I.V.A. ed INARCASSA, Euro 227.675,84. 
  DURATA DELL'APPALTO: 930 giorni 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione o fideiussione del 1%: Euro 1.794,41.  Finanziamento:  Fondi
propri della Provincia. Pagamento: vedi capitolato prestazionale. 
  CONDIZIONI di PARTECIPAZIONE: indicate nel disciplinare di gara 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri riportati nel disciplinare di gara. Condizioni per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
vedi disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte 13/10/2014 - Ore 12.00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  Modalita' di apertura delle offerte: 13/10/2014 Ore  14.30.  Luogo:
Provincia di Monza e della Brianza, Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Cod. Fisc. 94616010156 e Partita I.V.A. 06894190963. 
  Determina a contrattare: n. 2198 del 22/9/2014. 
  Responsabile del Procedimento: Direttore Settore Territorio,  Arch.
Antonio Infosini. 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                          avv.Luciano Fiori 

 
T14BFE16226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.